Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che "duri nelgi anni "con quella cifra è un poco difficile ti posso fare una build full hd cion quella cifra più o meno che va bene adesso.Buongiorno, vorrei una build gaming sugli 800-900€ (compreso di schermo full hd 24" 60hz o 144hz) tastiera, mouse e scheda wifi per giocare a call of duty modern warfare II e che duri negli anni.
Sapete consigliarmi?
devi alzare il budget, almeno 1000/1100Buongiorno, vorrei una build gaming sugli 800-900€ (compreso di schermo full hd 24" 60hz o 144hz) tastiera, mouse e scheda wifi per giocare a call of duty modern warfare II e che duri negli anni.
Sapete consigliarmi?
Beh da poterci giocare anche i prossimi 3-4 anni almeno a 60fps full hd con dettagli medi.che "duri nelgi anni "con quella cifra è un poco difficile ti posso fare una build full hd cion quella cifra più o meno che va bene adesso.
Se arrivi a 1000 esce fuori una bella config.Escludendo monitor e periferiche e lasciando solo il pc?
ti ho fatto una build sopra con il minimo sindacaleEscludendo monitor e periferiche e lasciando solo il pc?
occhio quella mobo ha pessimi VRM non da la possibilità di fare upgrade furuti, con l'SN570 in circolazione non ha molto senso mettere un SATA sarà comuqnue pi]u lento anche se l'SN570 è ramless e 450w per una 3060 sono pochiniSe arrivi a 1000 esce fuori una bella config.