• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build gaming 2000€ senza monitor e periferiche

Pubblicità

gian932

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi consiglio per un pc da gaming per un amico, budget 2000€-2500€.

Attualmente ha questo monitor:
MSI MAG 275CQRF-QD Monitor Gaming 27" WQHD https://amzn.eu/d/8NsTS7N

Dissipatore deve essere ad aria.

grazie mille

Ultima modifica:
grazie mille per la celere risposta, la vedo insieme al mio amico e ritorno da te nel caso di dubbi.

Posso solo chiederti intanto perchè il dissi ad aria non ha senso tenerlo? Leggendo le varie guide pensavo era ancora valido, ma l'ultimo PC l'ho assemblato una decina di anni fa (sempre con il vostro aiuto), usando il noctua nh-d14 e potrei essermi perso qualcosa

grazie mille per la celere risposta, la vedo insieme al mio amico e ritorno da te nel caso di dubbi.

Posso solo chiederti intanto perchè il dissi ad aria non ha senso tenerlo? Leggendo le varie guide pensavo era ancora valido, ma l'ultimo PC l'ho assemblato una decina di anni fa (sempre con il vostro aiuto), usando il noctua nh-d14 e potrei essermi perso qualcosa
se lo hai compatibile lo puoi anche utilizzare, perchè oggi soluzioni AIO costano poco ed offrono di solito una dissipazione più efficace

Ma se vuoi riusare quello che possiedi va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro