• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build Gaming 1200€ + Monitor a parte

Pubblicità

Salvo4699

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno Signori,
sono qui oggi per chiedervi dei consigli riguardante una build Gaming sui 1200€ e visto che i saldi si avvicinano volevo già iniziare a riempire il carrello
Ho già letto le ultime discussioni di altri utenti che chiedevano cose simili, però ognuno ha le sue esigenze e volevo chiedere comunque

Ho bisogno di un PC che mi permetta di giocare principalmente in giochi come Warzone - WarThunder, che non hanno grandi pretese a livello di Hardware.. ma anche di un PC che mi possa permettere di giocare a Hogwarts Legacy e guardando al futuro anche al prossimo capitolo di GTA e Battlefield
Perciò avevo pensato a una Build base che mi permettesse di stare tranquillo per ora e magari all'uscita di questi giochi di fare un upgrade

In sintesi mi serve un PC che sia facile da aggiornare senza dover spendere troppo tra qualche anno, lo so non è facile visto il budget :')

Ovviamente il monitor e le periferiche sono a parte

Grazie a tutti!

[td][/td]
 
Buongiorno Signori,
sono qui oggi per chiedervi dei consigli riguardante una build Gaming sui 1200€ e visto che i saldi si avvicinano volevo già iniziare a riempire il carrello
Ho già letto le ultime discussioni di altri utenti che chiedevano cose simili, però ognuno ha le sue esigenze e volevo chiedere comunque

Ho bisogno di un PC che mi permetta di giocare principalmente in giochi come Warzone - WarThunder, che non hanno grandi pretese a livello di Hardware.. ma anche di un PC che mi possa permettere di giocare a Hogwarts Legacy e guardando al futuro anche al prossimo capitolo di GTA e Battlefield
Perciò avevo pensato a una Build base che mi permettesse di stare tranquillo per ora e magari all'uscita di questi giochi di fare un upgrade

In sintesi mi serve un PC che sia facile da aggiornare senza dover spendere troppo tra qualche anno, lo so non è facile visto il budget :')

Ovviamente il monitor e le periferiche sono a parte

Grazie a tutti!


[td][/td]

Con quella cifra ci fai una build per il full hd ma non ha senso pensare a GTA 6 oggi
GTA 6 è un gioco che prima di tutto uscirà su PS5 se tutto fila liscio l'anno prossimo (non è detto che ci sia un rinvio)
Poi non si ha ancora una data certa per pc (tra 2 anni? Forse di più)
Cosa serve per fasre girare GTA 6 al momento su pc non lo sa nemmeno la stessa rockstar

Te ne faccio una

CPU 7600x 218
MOBO b650 E tuf 184
RAM ddr5 6000 cl 30 128
SSD SN850x 89
PSU RM850e 116
CASE Xt pro ultra 75
AIO frozen notte 240 59
VGA RTX 4060 342

questo è un pc aggiornabile dal budget di 1211

Come monitor consiglio 24G2SPAE AOC
 
Ultima modifica:
Con quella cifra ci fai una build per il full hd ma non ha senso pensare a GTA 6 oggi
GTA 6 è un gioco che prima di tutto uscirà su PS5 se tutto fila liscio l'anno prossimo (non è detto che ci sia un rinvio)
Poi non si ha ancora una data certa per pc (tra 2 anni? Forse di più)
Cosa serve per fasre girare GTA 6 al momento su pc non lo sa nemmeno la stessa rockstar

Te ne faccio una

CPU 7600x 218
MOBO b650 E tuf 184
RAM ddr5 6000 cl 30 128
SSD SN850x 89
PSU RM850e 116
CASE Xt pro ultra 75
AIO frozen notte 240 59
VGA RTX 4060 342

questo è un pc aggiornabile dal budget di 1211

Come monitor consiglio 24G2SPAE AOC
Grazie della risposta, si anche io la penso come te su GTA però volevo prevenire :D
 
Con una 4060 giochi sicuramente bene se non quasi al top per i prossimi 2 anni in full HD in tutti i giochi.
La build è aggiornabile sia lato GPU che lato CPU

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top