• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build full hd budget da definire

Pubblicità

nonick

Utente Attivo
Messaggi
74
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti! avrei bisogno di una build per giocare in full hd (monitor da acquistare). Principalmente a diablo 4 e Cod Warzone

Vale la pena acquistare adesso, o è meglio aspettare le novità di fine anno?

Per il budget avevo pensato a 1.300€ monitor escluso, ma accetto qualsiasi vostra proposta
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto
 
questo dipende da te per fine anno non fci sarfanno novità per quelloc he riguarda il full hd


ecco la configurazione

CPU 7600x 206
MOBO b650 e 184
RAM DDR5 6000 cl 30 124
SSD SN850x 87
PSU Enermax 850 105
DISSI frozen notte 240 58
CASE Gamdias 85
VGa RTX 4060 ti slim 426
Grazie mille!
Se nn sbaglio come monitor hai consigliato questo https://amzn.eu/d/8dnsI2N
La vga slim ha prestazioni diverse rispetto a quella normale? Scusa per le domande stupide ma ho bisogno di un corso d’aggiornamento 😂 e’ troppo tempo che sono fuori dal giro
 
Grazie mille!
Se nn sbaglio come monitor hai consigliato questo https://amzn.eu/d/8dnsI2N
La vga slim ha prestazioni diverse rispetto a quella normale? Scusa per le domande stupide ma ho bisogno di un corso d’aggiornamento 😂 e’ troppo tempo che sono fuori dal giro
si se ti serve anche il monitor qil philips va bene

La 4060 ti si ha prestazioni migliori rispetto ad una 4060 (costa anche di più) è un 20% più potente - veloce
 
si se ti serve anche il monitor qil philips va bene

La 4060 ti si ha prestazioni migliori rispetto ad una 4060 (costa anche di più) è un 20% più potente - veloce
Scusa mi sono espresso male…intendevo se la 4060ti slim ha prestazioni paragonabili alla 4060ti normale. Grazie
 
Ci sono altri case che potresti consigliarmi? Anche in vista di upgrade futuri…nn vorrei avere problemi di spazio e ricircolo aria in generale. Grazie ancora per la disponibilità
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top