Build Desktop azindale

Pubblicità

liven25

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
35
Ciao a tutti, mi chiedevo se potreste darmi una mano a fare una build max 400€ per ufficio, il pc deve girare bene autocad e soliti programmi....
una configurazione discreta che si puo ottenere giorno d'oggi?

Ryzen 3 3400g + 8gb ddr4, anche senza scheda video dedicata, ti basta l'integrata. Mettici un SSD abbastanza capiente, dovresti rimanere dentro nel budget con il minimo sindacale per usare AutoCAD. In seguito puoi sempre aggiungere altra RAM e, se vuoi, una scheda video migliore della Vega 11 integrata.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ryzen 3 3400g + 8gb ddr4, anche senza scheda video dedicata, ti basta l'integrata. Mettici un SSD abbastanza capiente, dovresti rimanere dentro nel budget con il minimo sindacale per usare AutoCAD. In seguito puoi sempre aggiungere altra RAM e, se vuoi, una scheda video migliore della Vega 11 integrata.

scheda madre invece?

Ovviamente una b450.. mi pare che alle MSI si può fare aggiornamento del BIOS mediante usb, se non dovesse essere già aggiornato alla serie 3000.

Le schede di quella fascia sono tutte simili come qualità e identiche per caratteristiche. Però con quella non puoi aggiornare facilmente il BIOS se non utilizzando una CPU della serie precedente in quanto il chipset b450 non supporta nativamente i processori della serie 3000.

Cerca una MSI tipo questa

Che ha 4 slot per RAM 3200mhz per eventuali espansioni future e la funzione BIOS flashback per aggiornare il BIOS mediante usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro