• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build da 500/600 euro

Pubblicità

giacomob11

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera ragazzi, vorrei fare una domanda, premetto che sono completamente ignorante riguardo le build in quanto ho sempre giocato su console, ma di recente l'ho venduta e complice il fatto che dovrei comprare anche un computer nuovo in quanto quello che ho in casa è vecchissimo, stavo pensando, se possibile, di fare 2 in 1. Veniamo al dunque, non sono un giocatore da tripla A, gioco perlopiù a titoli come Fifa, Assassin's Creed, Call of duty, Fortnite, poi potrebbe interessarmi ad esempio il nuovo Dragon Ball, insomma giochi non troppo pretenziosi. Sarebbe possibile fare una build decente per giocare almeno in 1080p a dettagli buoni al prezzo che ho messo nel titolo?
 
Sarebbe possibile fare una build decente per giocare almeno in 1080p a dettagli buoni al prezzo che ho messo nel titolo?
budget troppo basso, al massimo ci compri una console e giochi a tutto, senza sbattimenti e spendendo meno

con quel budget ci esce un PC senza scheda video, la seguente build viene 611€ (ed è basata su una CPU di 2 generazioni fa e con RAM DDR4)
solo che senza scheda video devi usare l'integrata della CPU e sicuro non ci giochi
come scheda video suggerisco una ASUS DUAL RTX 4060 OC
 
budget troppo basso, al massimo ci compri una console e giochi a tutto, senza sbattimenti e spendendo meno

con quel budget ci esce un PC senza scheda video, la seguente build viene 611€ (ed è basata su una CPU di 2 generazioni fa e con RAM DDR4)
solo che senza scheda video devi usare l'integrata della CPU e sicuro non ci giochi
come scheda video suggerisco una ASUS DUAL RTX 4060 OC
Quanto si potrebbe scendere mettendo 16 gb e 500 gb di ssd (se ha senso) mi serve una build simile per lol 😔
 
budget troppo basso, al massimo ci compri una console e giochi a tutto, senza sbattimenti e spendendo meno

con quel budget ci esce un PC senza scheda video, la seguente build viene 611€ (ed è basata su una CPU di 2 generazioni fa e con RAM DDR4)
solo che senza scheda video devi usare l'integrata della CPU e sicuro non ci giochi
come scheda video suggerisco una ASUS DUAL RTX 4060 OC
spettacolo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top