• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build circa 1300 per fullHD - opinioni

Pubblicità

TheDircy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
31
Salve a tutti, vorrei un vostro parere sulla seguente build per il fullHD:

Come detto, l'obbiettivo è di giocare con ottime prestazioni in fullHD, con fps alti.
La scelta della 6700xt come scheda video rispetto a per esempio una 4060 è motivata appunto da questo fatto.

Un altro requisito è avere una scheda madre con il wi-fi.

Come da titolo, il budget deve aggirarsi attorno ai 1300€, senza mai superare i 1400€.

Grazie a chiunque risponderà

cambierei sicuramente la scheda video ma provo a fare qualche aggiustamento

Oggi prender 3euna 6700xt non è propiro il massimo e lo ha dimostrato alan wake 2

Dammi un oretta e ti butto giù qualcosa poi è abbastanza sconsigliabile trinciare ad una scheda nvidia per mettere ddr5

Ora pranzo e poi ti butto giù una build

Salve a tutti, vorrei un vostro parere sulla seguente build per il fullHD:

Come detto, l'obbiettivo è di giocare con ottime prestazioni in fullHD, con fps alti.
La scelta della 6700xt come scheda video rispetto a per esempio una 4060 è motivata appunto da questo fatto.

Un altro requisito è avere una scheda madre con il wi-fi.

Come da titolo, il budget deve aggirarsi attorno ai 1300€, senza mai superare i 1400€.

Grazie a chiunque risponderà
l'aio su quell'i5 serve solo per l'estetica, prendi un thermalright frozen che ha buone prestazioni e affidabilità

Eccomi io farei in questo modo

CPU 13500 289
MOBO b760 wifi 158
RAM DDR4 77
SSD p5 plus 79
CASe CH560 129 o CG560 89
DISSI frozen notte 69 o ARIA 20 ( se devi rientrare nei 1300)
PSU Rm750e 115 o LC650M 100 ( risparmi 10 euro, ma l offerta del RM è ottima)
VGA RTX 4060 ti 449 (432 da WD)
Contact frame 8
Ecco a te è sicuramente meglio di quello con la 6700xt

viene 1373

Usando le scelte più economiche ( case alimentatore e dissi) viene 1269

Per coem la vedo io mettere oggi una radeon 6000 significa darsi la zappa sui piedi da soli, è vero che sono più economiche e che in raster bene o male danno buon prestazioni, ma giochi come alan wake 2 ha sottolineato l'improtanza di avere tutte le nuove tecnologie e soprattutto ha messo in risalto come siano importanti e come il divario tra AMD e Nvidia su alcune cose sia "incolmabile"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro