Build 600/800€ per lavoro ed editing

Computer Economici e Ufficio

Tommasoberti

Build 600/800€ per uso programmi di lavoro come infocar repair excel e volevo fare editing perché ho iniziato a fare video analysis per una squadra di calcio ora faccio e taglio video con un iPhone ma mi trovò un po’ male , volevo chiedervi un aiuto nel costruire la build vi ringrazio anticipatamente
 
#1

mr_loco

Utente Èlite
Tommasoberti ha detto:
Build 600/800€ per uso programmi di lavoro come infocar repair excel e volevo fare editing perché ho iniziato a fare video analysis per una squadra di calcio ora faccio e taglio video con un iPhone ma mi trovò un po’ male , volevo chiedervi un aiuto nel costruire la build vi ringrazio anticipatamente
infocar repair funziona via web o ha un suo programma? non lo trovo come software

dato che possiedi già un iphone, ti direi di andare su un mac mini con M2 (se infocar sia supportato o funziona da bowser), in questo modo sfrutti l'ecosistema apple
 
#2

Tommasoberti

mr_loco ha detto:
infocar repair funziona via web o ha un suo programma? non lo trovo come software

dato che possiedi già un iphone, ti direi di andare su un mac mini con M2 (se infocar sia supportato o funziona da bowser), in questo modo sfrutti l'ecosistema apple
Ciao è sia su internet che ha anche il suo programma sul pc forse lo trovi come wincar per le specifiche io volevo farmi un pc perché a volte ho problemi con il Mac che abbiamo in officina e quindi devo usare parallel desktop che funziona un po’ così così
 
#3

mr_loco

Utente Èlite
Tommasoberti ha detto:
Ciao è sia su internet che ha anche il suo programma sul pc forse lo trovi come wincar per le specifiche io volevo farmi un pc perché a volte ho problemi con il Mac che abbiamo in officina e quindi devo usare parallel desktop che funziona un po’ così così