DOMANDA Build 1000€ consigli

Pubblicità

Raffo1996

Nuovo Utente
Messaggi
31
Reazioni
20
Punteggio
22
Salve ragazzi ho fatto una build per editing ma che mi dia anche una piccola soddisfazione semmai volessi giocare. Il budget si aggira intorno ai 1000€ .
CPU-AMD RYZEN 7 2700
MOBO- ASUS PRIME B450-A
RAM- CORSAIR VENGANCE LPX 2x8 DDR4 3000MHZ
SSD- SAMSUNG 970 M.2 250GB
HDDWestern Digital Blu 1TB
GPU- ZOTAC 1050TI OC single fan
CASE- FRACTAL DESIGN FOCUS G MINI (BLACK)
PSU- SEASONIC S12II 520W


Consigliatemi cosa posso e mi conviene mantenere oppure buttare tutto:pulizia:
 
Salve ragazzi ho fatto una build per editing ma che mi dia anche una piccola soddisfazione semmai volessi giocare. Il budget si aggira intorno ai 1000€ .
CPU-AMD RYZEN 7 2700
MOBO- ASUS PRIME B450-A
RAM- CORSAIR VENGANCE LPX 2x8 DDR4 3000MHZ
SSD- SAMSUNG 970 M.2 250GB
HDDWestern Digital Blu 1TB
GPU- ZOTAC 1050TI OC single fan
CASE- FRACTAL DESIGN FOCUS G MINI (BLACK)
PSU- SEASONIC S12II 520W


Consigliatemi cosa posso e mi conviene mantenere oppure buttare tutto:pulizia:
Editing di che tipo?
comunque per iniziare cambierei l'SSD (un sata è più che sufficiente se non fai video editing estremamente pesante), la scheda madre (ASUS Prime X370-Pro, su amazon costa 108 euro ed è notevolmente migliore della B450-A) e l'alimentatore (l'S12II ormai ha fatto il suo tempo, oltre a soffrire di coil whine)
 
Editing di che tipo?
comunque per iniziare cambierei l'SSD (un sata è più che sufficiente se non fai video editing estremamente pesante), la scheda madre (ASUS Prime X370-Pro, su amazon costa 108 euro ed è notevolmente migliore della B450-A) e l'alimentatore (l'S12II ormai ha fatto il suo tempo, oltre a soffrire di coil whine)
Programmi Adobe come Photoshop, Illustrator e Premiere. Si avevo pensato ad una x370 ma ho visto che è necessario l'aggiornamento del BIOS per essere compatibile con Ryzen 2gen. Come alimentatore hai consigli senza spostarci troppo di prezzo? Magari uno Sharkoon o un BeQuiet?

Inviato da LM-G710 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Programmi Adobe come Photoshop, Illustrator e Premiere. Si avevo pensato ad una x370 ma ho visto che è necessario l'aggiornamento del BIOS per essere compatibile con Ryzen 2gen. Come alimentatore hai consigli senza spostarci troppo di prezzo? Magari uno Sharkoon o un BeQuiet?

Inviato da LM-G710 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Potrebbe essere necessario, infatti a me la x370-pro è arrivata con il BIOS già aggiornato. Mal che vada ti fai inviare il boot kit da AMD, se puoi pazientare
al prezzo cui è venduta attualmente (108 euro su amazon) ne vale la pena il rischio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top