Bugcode_usb_driver

Pubblicità

usballone

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
BUGCODE_USB_DRIVER

Se è la prima volta che appare questa schermata di erroere relativa all'arresto riavviare il computer. Se la schermata riappare procedere come segue

Verificare che tutto il nuovo hardware e il nuovo software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del sofware i necessari aggiornamenti di Windows.

Se il problema persiste disattivare e rimuovere l'hardware o il software di nuoiva installazione. Disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare l'utilità provvisoria allo scopo di rimuovere o disativare i componenti, riavviare il computer, premere F8 e selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.

Informazioni tecniche

*** STOP: 0X000000FE (0X00000002 0XFCA085A0 0X0F8D3E008 0X822279B8)

Inizio creazione dell'immagine della memoria sul disco
Scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ult>>

Tento di riavviare il pc, ma mi esce una schermata nera, e anche se carica Windows, non mi esce nessuna immagine sullo schermo. Ho notato che mi crea questi problemi in concomitanza dell'aggiornamento di windows. Premetto che ho installato Windows Xp con SP2(installato successivamente), copia fornitami dal negoziante.
Aiutatemi voi. :shock: :shock:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top