PROBLEMA Bug sottotitoli QLED Samsung: come bypassare il problema?

Pubblicità

Daghi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
54
Ciao a tutti,

con l'ultimo firmware di agosto è emerso un bug veramente noioso su quasi tutti gli smart TV Samsung: riproducendo file video da usb esterna, il player Samsung fa rimanere i sottotitoli (presenti all'interno del file video) impressi a schermo fino alla frase successiva (spero di essermi spiegato); questo non accade con app Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc..nè con file .srt a parte.

Visto che sono una persona che guarda serie tv e film in lingua originale con i sottotitoli, avrei bisogno di capire come bypassare il problema nel modo più economico e veloce possibile.

Box Android esterno? Raspberry? Firestick o Chromecast?

Attendo vostri consigli.

Grazie

Ciao a tutti,

con l'ultimo firmware di agosto è emerso un bug veramente noioso su quasi tutti gli smart TV Samsung: riproducendo file video da usb esterna, il player Samsung fa rimanere i sottotitoli (presenti all'interno del file video) impressi a schermo fino alla frase successiva (spero di essermi spiegato); questo non accade con app Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc..nè con file .srt a parte.

Visto che sono una persona che guarda serie tv e film in lingua originale con i sottotitoli, avrei bisogno di capire come bypassare il problema nel modo più economico e veloce possibile.

Box Android esterno? Raspberry? Firestick o Chromecast?

Attendo vostri consigli.

Grazie
Se usi quelle app sicuramente la firestik 4K può essere la soluzione giusta

Probabilmente mi sono spiegato male: quando uso le app non ho problemi, mi serve un'alternativa per la riproduzione da periferica usb esterna
Vedi Plex oppure Videolan

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro