NemesisQ3A
Utente Attivo
- Reazioni
- 90
- Punteggio
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ho provato come ti avevo scritto sopra. Ho eliminato i dati e l'app, svuotato la cache. Reinstallato l'app, riloggato con il mio account, rimasto tutto come prima.Provato a reinstallare Tapatalk? Il forum ha cambiato le API quindi probabilmente può dare noie.
A me va normalmente...Si, ho provato come ti avevo scritto sopra. Ho eliminato i dati e l'app, svuotato la cache. Reinstallato l'app, riloggato con il mio account, rimasto tutto come prima.
Occhio che io non dico nella normale navigazione del forum. Quella è perfetta. Parlo delle notifiche delle categorie sottoscritteA me va normalmente...
:grat:
Ah però ultimamente ho eliminato le anteprime da tapatalk visto che erano inutili. Insomma leggo solo il titolo e nn l'immagine grande di anteprima.
In fondo qui si legge. Nn si osserva le foto senza leggere
;)
Quote if you like to be replied. ;)
eh no idem. da tapatlak. giusto?Occhio che io non dico nella normale navigazione del forum. Quella è perfetta. Parlo delle notifiche delle categorie sottoscritte
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk