• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Bug Notifiche Tapatalk

Pubblicità

NemesisQ3A

Utente Attivo
Reazioni
90
Punteggio
57
Ciao.
Su Tapatalk il nuovo forum funziona alla grande, tranne che sui titoli dei topic nelle notifiche, che appaiono vuote. Allego uno screen che evidenzia la cosa. Ho provato a reinstallare l'app ma non ho risolto, presumo quindi che sia un bug comune. Grazie

Screenshot_20160908-141048.webp

Si, ho provato come ti avevo scritto sopra. Ho eliminato i dati e l'app, svuotato la cache. Reinstallato l'app, riloggato con il mio account, rimasto tutto come prima.

Si, ho provato come ti avevo scritto sopra. Ho eliminato i dati e l'app, svuotato la cache. Reinstallato l'app, riloggato con il mio account, rimasto tutto come prima.
A me va normalmente...
:grat:
Ah però ultimamente ho eliminato le anteprime da tapatalk visto che erano inutili. Insomma leggo solo il titolo e nn l'immagine grande di anteprima.
In fondo qui si legge. Nn si osserva le foto senza leggere
;)

Quote if you like to be replied. ;)

A me va normalmente...
:grat:
Ah però ultimamente ho eliminato le anteprime da tapatalk visto che erano inutili. Insomma leggo solo il titolo e nn l'immagine grande di anteprima.
In fondo qui si legge. Nn si osserva le foto senza leggere
;)

Quote if you like to be replied. ;)
Occhio che io non dico nella normale navigazione del forum. Quella è perfetta. Parlo delle notifiche delle categorie sottoscritte

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro