Buongiorno ragazzi, mi affido nuovamente a voi perchè siete sicuramente più esperti di me. Ho un problema particolare che a dire la verità quando avevo appena formattato non avevo e si è presentato dopo, me ne sono accorto sopratutto su Halo Infinite questa cosa che prima andava normalmente ed adesso c'è questo problema. Il problema in questione è che quando premo il tasto "Windows" dalla tastiera non mi minimizza i giochi ad icona, in sostanza quando vado a premere il suddetto tasto mi "alza" la tendina della barra delle applicazioni ma sostanzialmente mi rende inutilizzabile il desktop, anche se provo a cliccare tutto in basso a destra nella funzionalità "mostra desktop" questo non me lo mostra, il gioco rimane sempre sullo sfondo. La cosa ancora più strana è che mi capita sopratutto con i giochi di steam (Dota 2, Halo Infinite e New World) mentre invece non capita con giochi come warzone. Ho provato a scrivere al supporto di steam ma sono stato liquidato con una cosa del tipo "é un problema di microsoft, chiedi a loro". Per quanto riguarda Dota 2 sono riuscito a risolvere intervenendo su un file video.txt ma il problema credo proprio che sia a monte in qualche mia impostazione anche perchè appena dopo formattato, come detto sopra, mi ricordo per certo che Halo Infinite lo minimizzava perfettamente. Avete idea di cosa possa essere?
Ringrazio in anticipo tutti.
Ringrazio in anticipo tutti.