PROBLEMA BUG GRAFICI SAINT ROW THE THIRD

Pubblicità

vamosss92

Nuovo Utente
Messaggi
42
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti, ho comprato l'altro giorno saint row 3 the third, lo installo correttamente e inizio a giocare.noto subito e di frequente degli errori grafici notevoli sulle macchine, che a volte diventano invisibili e vedi solo le gomme e l'autista sopra oppure quando gli sbandi contro o gli spari l'imagine del mezzo diventa tutta sfocata e di una forma assurda..per il resto il gioco gira bene e non ho notato grossi difetti.
si possono risolvere questi problemi???perche capita troppo frequentemente rovina davvero il gioco...

- - - Updated - - -

nessuno ha qualche idea???

- - - Updated - - -

???
 
Ultima modifica:
Anche io lo ho comprato recentemente ma ci gioco senza problemi.
Io uso una HD6870 aggiornata con i driver 13.4

Tu che specifiche hai ?
 
L'unica cosa simile alla tua che ho avuto e' quando con una macchina mi sono incastrato tra due palazzi.
La compenetrazione dei poligoni mi faceva vedere l'interno del palazzo.

Quello che descrivi sembra un problema di posizionamento della telecamera, se e' troppo vicina quando sei in auto vedo l'interno del modello 3D.

Prova a fare qualche screenshot cosi' si dovrebbe capire se e' un problema del driver video o del gioco.
 
Questo tipo di artefatti e' dovuto a problemi di gestione degli effetti nella scheda video.
Per provare che si tratta di questo prova a impostare dei dettagli minimi, soprattutto nelle ombre, riflessi e shader.

Con tutto al minimo non dovrebbe farlo, se lo fa comunque c'e' dell'altro.
 
ho provato ora con tutti dettagli al minimo con ombre riflessi e luminosità su off ma lo fa lo stesso!
non ce soluzione quindi?
 
si si l'ho comprato in negozio come dvd però me lo ha salvato su steam..devo effettuare l'accesso per giocare...però ho guardato alcune opzioni su steam non ho trovato "ripara gioco"
 
sono andato su computer/gestisci/schede video/radeon hd8750m clicco su aggiorna driver e mi dice che è l'ultima versione disponibile.
la versione driver è: 12.102.0.0
ora provo a fare la cache
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top