PROBLEMA Bug generazione dei chunks su Minecraft

Pubblicità

Fired

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. E' da un po che sul mio mondo della Direwolf20 1.7.10(Feed the beast) mi succede un bug. Praticamente certe fasce di mondo non ci sono. C'e un taglio netto fino al vuoto e dopo qualche blocco ritorna il mondo. Non capisco come risolverlo. Per favore datemi una mano.(Questi tagli sono molto frequenti).
 
Salve a tutti. E' da un po che sul mio mondo della Direwolf20 1.7.10(Feed the beast) mi succede un bug. Praticamente certe fasce di mondo non ci sono. C'e un taglio netto fino al vuoto e dopo qualche blocco ritorna il mondo. Non capisco come risolverlo. Per favore datemi una mano.(Questi tagli sono molto frequenti).

Ciao, lo fa anche a me. Credo il problema dipende da più fattori. Quel pacchetto ha troppe mod (da quello che vedo le mod dell 1.7.10 sono più pesanti)ed è uscito da poco quindi ancora non è molto stabile. Poi dipende sempre da che pc hai.
 
RISOLTO!
Basta aumentare la render distance al massimo e poi riabbassarla ogni volta che trovi un bug(Oppure tenerla sempre sopra i 4 chunks minimo).
Pero ora ogni tanto mi fa un altro bug.
Se guardo in un punto la maggior parte delle texture degli oggetti nell'inventario diventa bianca (solo qualche volta, non sempre) e se usa la ricerca della NEI quella si blocca alla pagina in cui era quando ho usato la ricerca. AAAhhh, questi bug!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top