PROBLEMA Bug di Google Chrome?

Pubblicità

SpikyRecon

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve a tutti ragazzi!
Vorrei chiedere ilo vostro aiuto in merito ad un problema che mi si presenta da qualche giorno e non capisco a cosa sia dovuto.
Io come Browser ho sempre usato Chrome,è sicuramente il mio preferito.Da circa 3-4 giorni tuttavia,è come se il quest'ultimo non supportasse più l'audio di qualsiasi pagina web!
Mi spiego meglio usando Youtube come esempio.Apro un video,e per quanto quest'ultimo scorra,è completamente privo di audio.Lo stesso video visto poi con Firefox non presenta questo problema,che ovviamente vale per tutti i video e per tutte le pagine Web.In sostanza,con Chrome non riesco più a sentire nulla dei suoni che si trovano sulla rete!
Non so se qualcuno si è già imbattuto in questo bug/problema,in ogni caso spero potremo trovare una soluzione perché vorrei tornare ad usare Chrome come Browser.
Grazie mille in anticipo!

Andrea

sicuro che non hai abbassato il volume dal mixer? sai che in win 7 è possibile escludere l'audio per ogni applicazione?

Si,ero a conoscenza del Mixer ma non avevo controllato.Comunque non credo proprio sia quello,ho guardato ora e Chrome non appare nemmeno nelle applicazioni a cui si può modificare l'audio....

Ho risolto grazie al metodo temporaneo,grazie!
Ma perché dici "Temporaneamente"?Bisogna rifare il procedimento ad ogni riavvio del PC?

Ho risolto grazie al metodo temporaneo,grazie!
Ma perché dici "Temporaneamente"?Bisogna rifare il procedimento ad ogni riavvio del PC?

nono la soluzione rimane, il fatto è che cosi facendo disabiliti una componente del plugin flash player che potrebbe servire per qualche sito/programma...diciamo che sarebbe meglio avere una patch e riabilitarla

Ah,capito.Se avrò problemi vedrò,per ora tuttavia va tutto bene,l'audio funziona!
Direi che possiamo chiudere!Grazie a tutti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro