PROBLEMA Bug del rettangolo in Blade and Sorcery

Pubblicità

MakerManu

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao a tutti ho un problema con Blade & Sorcery dopo aver aggiornato la mia scheda grafica (ora ho una RTX 2070 Super, uso una Quest 3 e in più ho l'App Meta Quest Link con il visore impostato a 90 Hz), il gioco prima non mi ha mai dato problemi anche se avevo una scheda grafica peggiore.

Tutti gli altri giochi funzionano senza problemi, solo con B&S mi succede questo, non importa quanto modifico la grafica:

Quando ci si muove nel gioco l'occhio sinistro mostra un contorno trasparente a forma di L con un rendering non corrispondente all'occhio destro, in pratica c'è una linea sul lato sinistro della visuale, scompare solo se si sta fermi ma se ci si muove riappare e altera la visuale a sinistra.

Non credo che la connessione del cavo sia danneggiata e ho anche provato a cancellare i dati di gioco ma non è servito.

Nota importante, con SteamVR non ho questo problema ma uso OpenComposite per motivi di prestazioni e di rete, per farlo funzionare ho dovuto sostituire il file “openvr_api” (dalla cartella “steamapps\common\Blade & SorceryBladeAndSorcery_Data\Plugins\x86_64”) con openvr_api di OpenComposite, spero che questo aiuti a risolvere il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro