Bug audio riproduzione messaggi vocali

Pubblicità

malvibra

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Ciao a tutti,

ho un Galaxy S8+ e ho il problema in oggetto: riproducendo i messaggi vocali di telegram e whatsapp l'audio si taglia di netto ogni 2 secondi per poi ripartire da solo. È tutto saltellante.
Ho resettato il telefono circa un mese fa per lo stesso problema, ieri ha ricominciato. Come posso sistemarlo? Samsung mi ha consigliato il reset ai dati di fabbrica o l'assistenza, ma non penso sia un problema hardware.

A qualcuno è successa la stessa cosa con altri telefoni o con S8?

Grazie

Ho un Huawei P9 Lite e ogni tanto capita anche a me , ma è un bug temporaneo che , almeno nel mio caso , si risolve dopo 1-2 minuti .
Dopo aver fatto il reset il problema persisteva ancora?

Ho un Huawei P9 Lite e ogni tanto capita anche a me , ma è un bug temporaneo che , almeno nel mio caso , si risolve dopo 1-2 minuti .
Dopo aver fatto il reset il problema persisteva ancora?
Dopo il reset ha resistito per circa un mese, poi ha ricominciato. Non riesco a capire a cosa sia legato.

Anche a me capita sempre.
Ho notato che quando fa questo bug se metti in pausa l'audio e lo fai ripartire e metti il telefono vicino all'orecchio l'audio si sistema e senti bene in capsula ma non si blocca lo schermo. Scusa la descrizione poco precisa ma spero di essere stato chiaro.

Beh si effettivamente già sapere che accade a me e te è un segno di bug... ho notato che si è presentato dopo l'aggiornamento alla patch di ottobre quello da mezzo giga mi pare

Beh si effettivamente già sapere che accade a me e te è un segno di bug... ho notato che si è presentato dopo l'aggiornamento alla patch di ottobre quello da mezzo giga mi pare
A me lo faceva anche ad agosto, nel complesso comunque il mio S8+ si blocca ogni volta che apro Whatsapp, quindi probabilmente può anche essere il telefono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro