Buffer overrun

Pubblicità

astormilan

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
Sistema: windos xp sp2.,
Tutte le volte che faccio partire per la prima volta l'explorer dopo avvio sistema, si presenta questo messaggio di sistema:

Buffer overrun detected.
Program c:\windows\system32\rundll32.exe
A buffer overrun has been detected which has interrupted the program internal state. The program cannot safely continue execution and must now be terminated.

Qualuno sa dirmi se ha già riscontrato questo problema e come posso risolverlo??
Grazie
 
Grazie..ho provato con norton, antivir 6, spy sweeper, spy subtract ma il problema persiste. Forse è un muovo visur!!...
 
Ho provato la scansione con antivir 6 senza successo.
Non sono riuscito però a partire con modalità provvisoria....non so come fare..gulp.. :nod:
 
con f8 non succede proprio niente. L'unico pf che mi fa usare è l'f2 che fa aprire un menù di sistema per la password, registri, etc. Ho un ACER col centrino e windows xp sp2
 
astormilan ha detto:
con f8 non succede proprio niente. L'unico pf che mi fa usare è l'f2 che fa aprire un menù di sistema per la password, registri, etc. Ho un ACER col centrino e windows xp sp2

non puo essere
premilo diverse volte cosi da non sbagliare proprio mentre fa il boot,insomma prima che carichi windows quando fa il calcolo della memoria disponibile...
deve funzionare...
 
OK grazie mille, problema risolto. Era il file kidcr.dll già segnalato ed eliminato con gli ultimi aggiornamenti dell'anispay "ewido secutiry", ottimo prodotto (tedesco) che consiglio a tutti.
Grazie e buona domenica.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top