DOMANDA Budget piú alto...che tastiera prendo?

Pubblicità

Deety

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
50
Sto massacrando questa sezione da 1 mese e me ne scuso, ma sono di un indecisione sovrumana, ero partito con il voler prendere la meka g1, ma dato che é arrivata l'estata e si va a zappare a vigna ho alzato un pó il budget, cercavo una tastiera buona, anche molto buona ma al contempo bella da vedere,possibilmente con gli rgb tamarroidi, avevo intenzione di superare non di troppo il centinaio, qualsiasi consiglio é ultrabenaccetto,grazie :D

Ultima modifica:
Sto massacrando questa sezione da 1 mese e me ne scuso, ma sono di un indecisione sovrumana, ero partito con il voler prendere la meka g1, ma dato che é arrivata l'estata e si va a zappare a vigna ho alzato un pó il budget, cercavo una tastiera buona, anche molto buona ma al contempo bella da vedere,possibilmente con gli rgb tamarroidi, avevo intenzione di superare non di troppo il centinaio, qualsiasi consiglio é ultrabenaccetto,grazie :D
Ducky one rgb

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Alternate.be è un sito valido, ma non saprei dirti di preciso il costo della spedizione.

volendo la Ducky One TKL RGB UK Layout la trovi anche qua
https://www.cclonline.com/product/2...Switch-RGB-Lighting-UK-Layout-Black-/KBD1461/
il sito è affidabile.
Per spedizione e garanzia non sai dirmi nulla di ccl? Vale la pena spendere 130 euro?
Comunque per il layout vado tranquillo?

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per spedizione e garanzia non sai dirmi nulla di ccl? Vale la pena spendere 130 euro?
Comunque per il layout vado tranquillo?

sulla spedizione siamo sui 13€
la garanzia credo siano 2 anni ma non ne sono certo.
quella tastiera vele tranquillamente 130€ quindi vai sul sicuro.
il layout UK è molto simile al US quindi puoi stare tranquillo che ti troverai bene.

sulla spedizione siamo sui 13€
la garanzia credo siano 2 anni ma non ne sono certo.
quella tastiera vele tranquillamente 130€ quindi vai sul sicuro.
il layout UK è molto simile al US quindi puoi stare tranquillo che ti troverai bene.
Esiste qualcosa di meglio a 130 euro per giocare? Voglio investire al meglio i dindi

Le trovi da mykeyboard.eu o candykeys le Leopold (mi pare che abbia solo ISO DE però candykeys), hanno dei caps migliori dato che di stock sono PBT mentre quelli della Ducky sono ABS doubleshot.

Le trovi da mykeyboard.eu o candykeys le Leopold (mi pare che abbia solo ISO DE però candykeys), hanno dei caps migliori dato che di stock sono PBT mentre quelli della Ducky sono ABS doubleshot.
Credo che spendendo una cifra altina vorrei anche l'rgb, avevo visto anche le pok3r vortex rgb, anche se su quel sito ci sono modelli che sembrano identici ma con prezzi disparati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro