Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, se vuoi usarlo potresti prendere i thinkpad workstation ricondizionati o usati da ebay con le nvidia quadroBuonasera ragazzi,devo consigliare un computer portatile per utilizzo AutoCAD 3D. Vorrei sapere qual è il budget minimo per farlo girare decentemente. Grazie in anticipo
Ciao, se vuoi usarlo potresti prendere i thinkpad workstation ricondizionati o usati da ebay con le nvidia quadro
Per darti un'idea, mia moglie lavora su AutoCAD 2020 con un portatile DELL Latitude i5 2520m 8gb grafica integrata di quasi una decina di anni fa, su monitor esterno.Buonasera ragazzi,devo consigliare un computer portatile per utilizzo AutoCAD 3D. Vorrei sapere qual è il budget minimo per farlo girare decentemente. Grazie in anticipo
Buonasera ragazzi,devo consigliare un computer portatile per utilizzo AutoCAD 3D. Vorrei sapere qual è il budget minimo per farlo girare decentemente. Grazie in anticipo