WargasM
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 41
Ri-eccomi a chiedervi un consiglio, il budget si è un po ridotto rispetto a prima e adesso è definitivo, 300 € non uno di più (i soldi li devo tenere per comprare vari giochi per pc quindi preferirei non andare oltre). A me serve uno smartphone che navighi veloce in internet (soprattutto youtube), che ci girino tranquillamente giochi per passatempo a scuola e a casa, con una buona foto e video camera e una buona riproduzione di video a 1080p o anche 720p. Diciamo che di hardware ne capisco abbastanza quindi la scelta visto il budget è tra:
Samsung galaxy S advance o LG optimus L9.
Io sono molto più propenso per LG per via dello schermo 4,7" che preferisco uno schermo grande anche se semplice IPS mentre apprezzo il Super Amoled del galaxy, la CPU è pressocchè uguale però il galaxy non arriva al Giga di RAM mentre LG si e anche ddr2, la riproduzione video è 720p per Samsung e 1080p per LG (altro punto a favore di LG) videocamera con fuoco continuo per LG mentre mi pare che il galaxy non ce l' abbia, e soprattutto ICS per LG mentre Gingerbread per il Samsung. Detto questo smentitemi voi se ho scritto qualche castroneria e consigliatemi qualcosa di diverso se esiste :lol: grazie!!
Samsung galaxy S advance o LG optimus L9.
Io sono molto più propenso per LG per via dello schermo 4,7" che preferisco uno schermo grande anche se semplice IPS mentre apprezzo il Super Amoled del galaxy, la CPU è pressocchè uguale però il galaxy non arriva al Giga di RAM mentre LG si e anche ddr2, la riproduzione video è 720p per Samsung e 1080p per LG (altro punto a favore di LG) videocamera con fuoco continuo per LG mentre mi pare che il galaxy non ce l' abbia, e soprattutto ICS per LG mentre Gingerbread per il Samsung. Detto questo smentitemi voi se ho scritto qualche castroneria e consigliatemi qualcosa di diverso se esiste :lol: grazie!!