Budget 800-850€ Pc????

Pubblicità

alessandroang

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, vorrei comprare un portatile, che consigli mi date?
Lo utilizzerò principalmente per università, quindi programmi di scrittura (tastiera retroilluminata se possibile) e soprattutto per atlanti 3D di anatomia (con schermo di qualità)
Massimo 14 pollici, facile da portale e maneggevole
Per quando riguardo la memoria mi va bene anche 128 o 256 giga (salverò soprattutto file scrittura e foto, al limite uso l’esterno).
Budget 800-850 euro (considerando il prezzo, un pc che duri anche un bel po di anni hahahaha)
Avevo pensato ad un MacBook Air, lo danno a 929 euro
Però forse con lo stesso prezzo prendo un pc più performante?!
grazie!!!

dipende tutto se ti serve un ecosistema apple o meno
Posso farne anche a meno! Il mio interesse è quello di avere un buon pc. (Se dovessi avere l’esigenza dell’eco sistema Apple dovrei prendere un pc Apple che si avvicini al mio budget. E vicino al mio budget c’è solamente quell’air a 929 in promozione, che già supera il budget. Ma allo stesso tempo penso che che con 800 euro posso prendere un pc più performante rispetto a quell’air da 929...no?!)

l'utlizzo di reflink personali non è consentito da regolamento del forum fino a quando non soddisferai i requisiti.
@Salvo86xx pertanto ti invito a modificare il messaggio prima di incorrere nella sanzione!

Se non vado errato, l'auto-promozione non è consentita qui :look:
Il Forum segue la "netiquette", link "utili" e contenuti non "spammosi", da un link di affiliazione non salta fuori nulla di buono, per una serie di giusti motivi il Forum non può concedere spam ;)

Ti suggerisco il Modern 14 con l'i7-10510U ma senza scheda grafica "discreta":
https://www.eprice.it/Portatili-MSI...ovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed_MP :sisi:
Se hai bisogno di una "dedicata" di tipo MX350 dai un'occhiata all'Aspire 5:
https://it-store.acer.com/acer-aspi...cf64eccbf&utm_medium=Awin&utm_campaign=331569 ;)

Scusate se mi intrometto: @gronag ho visto che hai consigliato l'acer aspire 5...mi sembra molto interessante come rapporto hardware/prezzo ma non sono riuscito a trovare nessuna recensione, tu hai qualche info?

Grazie e buona giornata a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro