RISOLTO Budget 400 euro: pixel 4a o S10 lite

Pubblicità

ilbiondo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, dovendo cambiare il telefono la mia scelta ricade su questi due dispositivi, si trovano circa allo stesso prezzo.
Gli aspetti che ho tenuto più in considerazione per la scelta sono:
Aggiornamenti, fotocamera e batteria.
Anche se la fotocamera del pixel 4a è di tutto rispetto è un pò negativo che non abbia la grandangolare.
Nelle varie recensioni che ho letto ho comunque visto che entrambi ti fanno concludere la giornata e oltre.
Qualcuno ha esperienze dirette?
Grazie.

Soluzione
Dipende da quello che le persone cercano alla fotocamera, penso che per un uso social/amatoriale vadano più che bene, almeno la principale, se poi si sa smanettare un po' con i valori nella modalità manuale penso che ti possa dare soddisfazione.
Credo sia possibile installare anche la Gcam
Io limiterei la scelta tra Oneplus Nord e Pixel 4a, a parità di prezzo OP ha il vantaggio del 5G rendendo il cellulare appetibile anche in futuro, il pixel invece ha il vantaggio principale nell'essere un dispositivo compatto e comunque performante, con la garanzia che sarà aggiornato per almeno 3-4 anni.

Problemini col sensore di prossimità e spesso con il bluetooth, il mio amico l'ha cambiato con il mi 10 lite, anche lui soffre di problemi al sensore di prossimità ma in maniera minore. Per il resto ottime specifiche e fluido, ma la MIUI è lontana dalla pulizia della Oxygen di Oneplus o la pixel experience. Poi capisco che un 865 faccia gola, ma nell'uso quotidiano sfido a sentire la differenza con il 765, ma preferisco quest ultimo in abbinamento con un bell display amoled piuttosto che un 865 con un IPS, anche se di buona qualità. Ovviamente sono pareri personali, non sacrosante verità ?

Problemini col sensore di prossimità e spesso con il bluetooth, il mio amico l'ha cambiato con il mi 10 lite, anche lui soffre di problemi al sensore di prossimità ma in maniera minore. Per il resto ottime specifiche e fluido, ma la MIUI è lontana dalla pulizia della Oxygen di Oneplus o la pixel experience. Poi capisco che un 865 faccia gola, ma nell'uso quotidiano sfido a sentire la differenza con il 765, ma preferisco quest ultimo in abbinamento con un bell display amoled piuttosto che un 865 con un IPS, anche se di buona qualità. Ovviamente sono pareri personali, non sacrosante verità ?
No no, anzi ti ringrazio per le informazioni. Invece, per quanto riguarda il Nord hai avuto notizie? Ho letto molto in giro di problemi con i colori del display e di ampie delusioni sulla fotocamera

Dipende da quello che le persone cercano alla fotocamera, penso che per un uso social/amatoriale vadano più che bene, almeno la principale, se poi si sa smanettare un po' con i valori nella modalità manuale penso che ti possa dare soddisfazione.
Credo sia possibile installare anche la Gcam

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro