Luk3.Vc
Utente Èlite
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 58
Assolutamente sì.. il design si paga.. e onestamente una cosa bella non stufa mai.. ;)
Lo stesso discorso può essere fatto per un cellulare..
Questo lo stai dicendo tu.. come pure tua è da considerarsi questa --->
Le notizie di Thg sui tv Kuro le abbiamo lette tutti.. :asd:
Non sei più preparato degli altri..
Che poi tu non sia d'accordo con la mia opinione o che abbia priorità differenti in campo tv non lo escludo..
Nessuno ha detto il contrario.. io ho solo allargato la scelta.. ;)
Non è detto che jj68 avesse già considerato di suo, o toccato con mano, gli oggetti di cui stiamo parlando.. il mio consiglio è sempre quello di fare un salto in negozio e vederli accesi.
Noi diamo solo input sarà jj68 a valutare le sue priorità.. esteticamente parlando rimane il fatto che è come confrontare una Ferrari e una 500 imho..
TV LED - TV | SAMSUNG
Ciauz :)
ILla mia era una rispota principalmente alla tua "comprare una cosa con una tecnologia vecchia", perche RETROILLUMINAZIONE a led è una tecnologia?
Io sono il primo a cercare anche le rifiniture in un oggetto che compro, ho appunto un lcd samsung bianco, solo per il colore la tv è costata 70 euro in piu al modello ugualissimo nero.
Ho il samsung omnia bianco, un altro lcd 19 pollici bianco.ù
Devo dire pero che rileggendo il tuo primo post una cosa giusta l'hai detta:
"per le caratteristiche tecniche e il confronto con altri brand blasonati lascio la parola ha chi è più preparato di me.. ".Se la pensi davvero così fidati di me che il kuro ed i pana di fascia alta hanno una qualità migliore nell'uso classico rispetto a qualsiasi lcd.
Se poi vuole giocare alla ps3, xbox e soprattutto al pc allora puo puntare ad altro.
P.s Io le news su thg le leggo raramente;)