Budget 1700 Euro. Quale notebook?

Pubblicità

Garbuz

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
25
:) Ciao a tutti, volevo sapere qual'è secondo voi il miglior notebook ke si possa trovare per questa cifra.
L'utilizzo sarà sicuramente per giochi...non troppo leggeri (Oblivion, NFS Most Wanted, ecc...).
Per il momento mi era stato proposto un Acer 9113WLMI

Le Caratteristiche

Schermo: -15.4" WXGA CrystalBrite
Processore: -Intel Centrino Duo T2400 (1.66Ghz)
Scheda Video: -Nvidia GF7600 256MB
Ram: -2GB (1024*2)
HD: -120GB

+ Windows Home + Bluetooth, Lan, Modem, Wireless + TV Tuner ecc...

Secondo voi è possibile avere un nb migliore? (magari per quanto riguarda la scheda video...ho sentito dire che sono migliori le ATI).
Inoltre la Acer è una marca apprezzabile o conviene un HP o altro?

N.B.: So che in rete si trovano prezzi più bassi, ma nel caso di rogne non avrei molta voglia di doverlo spedire ogni volta.

...Grazie...:birra:
 
Quello ch ti hanno consigliato è davvero ottimo!:)
In internet come dici, il prezzo è inferiore, quello che qui costa 1700 e in negozio può costarti 1800 o 1900...Ma il negozio del rivenditore ce l'hai vicino casa....!
 
Grazie della rassicurazione, ma in questo momento mi è venuto un altro dubbio...il tipo del negozio mi aveva detto che in questi giorni sarebbero uscite delle nuove schede video, più "elastiche", dice lui, ad esempio nel caso in cui decidessi di montare windows Vista. Cosa intendeva dire???

Converrebbe comprare un computer meno performante ma con il nuovo tipo di scheda video o mantenere questa scelta?
 
Requisiti minimi del sistema supportato Windows Vista
Processore
Processore a 800 MHz e 32 bit (x86) o 64 bit (x64)​
Memoria di sistema
512 MB​
GPU
SVGA (800x600)​
Memoria grafica
-​
Disco rigido
20 GB​
Spazio libero su disco rigido
15 GB​
Unità ottica
Unità CD-ROM​
Audio
-​
Internet
-​

Il portatile supporta egregiamente i requisiti minimi di Vista, anche la scheda video non ha il minmo problema, che a dirla tutto è molto ma molto buona.:sisi:
 
Allora al 90% è deciso.
Fra una decina di giorni andrò a ordinarlo, sempre che nel frattempo non mi faccia qualche altra offerta.
In tal caso tornerò a chiederti consiglio.

Grazie di tutto, ciao!!!
 
Ciao , ti scrivo perchè anch'io come te devo acquistare un portatile prettamente videoludico :) ....
ti dico che mi sono scervellato un bel po' e alla fine sul tuo badget forse ti converrebbe il dell inspiron 9400 che monta la 7900 gs con 256VRAM DDR3....se poi ci togli lo schermo da paura ultrasharp arrivi proprio a quella cifra.:shock:
hai provato a configurartelo?
cmq ti dico la mia probabile scelta:
ACER ASPIRE 9513 wsmi che costa intorno ai 1800...la differenza è che monta la 7900 con 512 ddr3 dedicate e lo schermo ultranitido.
ciao e buon acquisto!
 
Ho provato a dare uno sguardo al dell, ma non mi ispira molto. Non ha nemmeno il Wireless incluso, cosa di cui avrò bisogno tra poche settimane con l'inizio dell'università. Alla fine tra l'aggiunta di una cosa e l'altra arriverei a spendere 100€ in più.

Mi sono invece informato per quella storia delle schede video e ho scoperto che quelle nuove supporteranno le DirectX 10, quindi posticipo l'acquisto del notebook ai primi di ottobre e chiederò al mio negoziante quale dei due tipi di schede ritiene più opportuna.
 
Infatti ho detto che SUPPORTERANNO le directx 10 e NON che USCIRANNO.
Diciamo che i produttori di schede video si stanno prendendo avanti!
 
Ciao a tuttiiiiiii! Sono tornatooooo....
Allora è deciso!!!!!!!
Fra una decina di giorni prenderò il portatile...hehehehe....

Si tratta di:

Toshiba Satellite A100-926

Core 2 Duo 7200(2Ghz...)

120GB (5400rpm)

2Gb

Ati Radeon x1600 (512)

Altoparlanti HARMAN KARDON

wireless - lan - modem - bluetooth 2.0 E.D.R. - ecc.

15.4" Trubrite WXGA TFT (1200*800)

......CHE FUORI!!!!!!!!!!!..........

Che ve ne pare?!?!?!?

P.S.: l' "unico" problema è che sgarro di 60€...
 
C'è solo una cosa che non riesco a capire come sia possibile...:boh: :boh: :boh:

Perchè andando sul sito trovaprezzi.it, lo stesso modello lo trovo a oltre 100€ in meno?????????:boh: :boh: :boh: (Per la precisione 1617€ iva inclusa)...

Qualcuno ha idea di come facciano a proporre prezzi così bassi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top