DOMANDA Budget 150 euro, Android 7, 2gb di ram, 16gb di hd, 5'' ed un'ottima fotocamera

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Ciao a tutti,

Sto cercando un telefono nuovo con le seguenti caratteristiche:

Budget 150 euro,
Android 7,
minimo 2gb di ram,
minimo 16gb di hd,
monitor minimo 5'' 1920x1080
ottima fotocamera

Cosa mi consigliate?

Grazie

Ultima modifica:
Trovato! Si chiama LG K10 2017! :)

Si aggiornerà automaticamente alle versioni sucessive di Android 7?

Mi preoccupa solo il fatto che è 7.0 e non 7.2, non vorrei prendere un OS troppo acerbo... Android 7.0 funziona bene?

ciao

Mi preoccupa solo il fatto che è 7.0 e non 7.2, non vorrei prendere un OS troppo acerbo... Android 7.0 funziona bene

L'ultima cosa da guardare in uno smartphone è la versione di android.
L'azione di far uscire una nuova versione ogni anno è diventata una mossa commerciale, per assurdo una moda.

L'ultima cosa da guardare in uno smartphone è la versione di android.
L'azione di far uscire una nuova versione ogni anno è diventata una mossa commerciale, per assurdo una moda.
Vabbe' ora stiamo esagerando con sto OS eh
Prima vuole 7.0 ora 7.2 e dopo cosa vuoi? 8.0 anticipato?

Il migliore in questa fascia è il moto g5 imho, oppure il Redmi Note 4x internazionale con snap 625 tra i cinesi

attenzione a consigliare il readmi note, condivido il fatto che sia il migliore a questo prezzo, però se uno si aspetta Android, con la miui prende paura!

Il migliore in questa fascia è il moto g5 imho, oppure il Redmi Note 4x internazionale con snap 625 tra i cinesi

Bellissimo il Moto G5, le altre marche non mi fido, sono aziende troppo piccole e sconosciute.

Sono indeciso tra il Lenovo Moto G5 ed LG K10. Qual'è il migliore tra i 2 a vostro avviso?
Unica pecca di entrambi è il colore del case: il bianco che a me piace molto non esiste! :(

Bellissimo il Moto G5, le altre marche non mi fido, sono aziende troppo piccole e sconosciute.

Sono indeciso tra il Lenovo Moto G5 ed LG K10. Qual'è il migliore tra i 2 a vostro avviso?
Unica pecca di entrambi è il colore del case: il bianco che a me piace molto non esiste! :(

decisamente il g5 per me

htc k10 terribile, se proprio devi l'LG. ha un processore più veloce e qualcosa in più di ram.
Fra questi elencati il migliore rimane il readmi note 4. 3giga di ram, processore più veloce e 4100mah di batteria.
sulla carta batte nettamente il G5.
Non c'è da fidarsi o meno. È un prodotto collaudato e porta un marchio di rispetto.
Poi se non vuoi proprio una marca cinese scegli pure la Corea del Sud.. ..

Tutte balle! La versione 7.0 ha delle funzioni in più utilissime.
Ciao
Ciao Paolo,
puoi illuminarci colle funzioni solo il 7 ha?

Ultima modifica:
htc k10 terribile, se proprio devi l'LG. ha un processore più veloce e qualcosa in più di ram.
Fra questi elencati il migliore rimane il readmi note 4. 3giga di ram, processore più veloce e 4100mah di batteria.
sulla carta batte nettamente il G5.
Non c'è da fidarsi o meno. È un prodotto collaudato e porta un marchio di rispetto.
Poi se non vuoi proprio una marca cinese scegli pure la Corea del Sud.. ..

Ciao Paolo,
puoi illuminarci colle funzioni solo il 7 ha?

il problema è banalmente la garanzia, poi comunque ormai tra i cinesi e gli "europei" la differenza è molto meno marcata, ne vale la pena fino a un certo punto, e lo dico avendo avuto un Redmi 4 Pro. Comunque, Android 7 sulla MIUI non cambia nulla, Android stock cambia abbastanza. Ho uno Z Play, la differenza la sento eccome, fosse solo per la tendina delle notifiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro