Budget 1300€

Pubblicità

kurt1897

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Ciao a tutti ragazzi , sto per comprare casa e ovviamente è un obbligo una bella tv. :)

Questi i miei paletti , poi ditemi voi.

Allora la vorrei da 65 pollici non di meno e non di più.

Se come sistema operativo ha android è meglio però ditemi voi se ce una marca che ha un bel os integrato.

Preferirei restare su marche blasonate come samsung , sony oppure lg.

Starò a circa 2, 30 / 2,50 dalla tv , la voglio 4k al di là della distanza comunque. :)

C'è qualcosa sui 1300 €???

Purtroppo non mi va giù come marca e mi dispiace perchè è anche bella esteticamente.

Ma sono cresciuto con marche come sony , se hisense di turno costa meno un motivo c'è secondo me , non credi???

Che marca hai preso? Hisense , hi che ???

Purtroppo non mi va giù come marca e mi dispiace perchè è anche bella esteticamente.

Ma sono cresciuto con marche come sony , se hisense di turno costa meno un motivo c'è secondo me , non credi???

Che marca hai preso? Hisense , hi che ???
Ti ho dato un consiglio estremamente valido, ma se non ti fidi, puoi acquistare i seguenti prodotti (ovviamente inferiori):

https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/137911

http://www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/UE65KU6400-pidSAMUE65KU6400

Non è che non mi fido , ma il prezzo inferiore lo fa solo la marca dici??? E cosa ha in più l'hisense che non hanno gli altri 2??? Nel senso di validità.

Grazie mille comunque , non prendetemi per malfidente vorrei solo capire .

Non è che non mi fido , ma il prezzo inferiore lo fa solo la marca dici??? E cosa ha in più l'hisense che non hanno gli altri 2??? Nel senso di validità.

Grazie mille comunque , non prendetemi per malfidente vorrei solo capire .
Su AvForums trovi la recensione tecnica. L'Hisense M7000 se la batte (qualitativamente parlando) coi prodotti di fascia più alta (nonostante costi di meno). È un po' la stessa cosa che accade nel settore degli smartphone: vedi aziende come Huawei, OnePlus o Meizu che sfornano prodotti validi a prezzi più bassi rispetto alla concorrenza (non solo tagliando qualche spesa ma anche mantenendo un margine di profitto più basso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro