MadeinAlesio
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho letto moltissime altre discussioni sul sito e mi sono parse mooolto soddisfacenti. Allora mi rivolgo a voi: vorrei assemblare un pc che userò soprattutto per gaming e per qualche eleborazione dei dati (estrarre file zippati "di grossa taglia" (5GB)).
Il budget è di 1000 sforabile come massimo di 250-350 euri MAX!!!
Il budget è di 1000 sforabile come massimo di 250-350 euri MAX!!!
:DCARATTERISTICHE:D
Vorrei restare ,come CPU, su un intel core i5 o un i7, la scheda video tra ati e nvidia non fa differenza (basta che sia buona e a me va più che bene) , poi la ram ne vorrei 6 o 8 GB con tanti mhz (e magari pure una ventola per raffreddarle e per dare un tocco di classe in più) poi mi serve compreso nel prezzo un masterizzatore, poi come hard disk ne vorrei uno da 7200 rpm da almeno 1 TB e poi se ci stiamo anche un piccolo impianto a liquido (perchè vorrei fare oc, oppure dei dissipatori aftermarket per, appunto, l' oc) poi compreso nel prezzo c' è anche il case su cui non si discute (Cooler MAster HAF 922 prezzo: circa 140 euri) poi magari qualche ventola aggiuntiva luminosa per il case e magari se ci stiamo bene anche un paio di neon rossi per il case.
Un !!!GRAZIEEEEE!!! in anticipo
Un !!!GRAZIEEEEE!!! in anticipo
:inchino:
:lol:
:help: