budget 1000 euri per pc nuovo

Pubblicità

MadeinAlesio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho letto moltissime altre discussioni sul sito e mi sono parse mooolto soddisfacenti. Allora mi rivolgo a voi: vorrei assemblare un pc che userò soprattutto per gaming e per qualche eleborazione dei dati (estrarre file zippati "di grossa taglia" (5GB)).
Il budget è di 1000 sforabile come massimo di 250-350 euri MAX!!!
:DCARATTERISTICHE:D
Vorrei restare ,come CPU, su un intel core i5 o un i7, la scheda video tra ati e nvidia non fa differenza (basta che sia buona e a me va più che bene) , poi la ram ne vorrei 6 o 8 GB con tanti mhz (e magari pure una ventola per raffreddarle e per dare un tocco di classe in più) poi mi serve compreso nel prezzo un masterizzatore, poi come hard disk ne vorrei uno da 7200 rpm da almeno 1 TB e poi se ci stiamo anche un piccolo impianto a liquido (perchè vorrei fare oc, oppure dei dissipatori aftermarket per, appunto, l' oc) poi compreso nel prezzo c' è anche il case su cui non si discute (Cooler MAster HAF 922 prezzo: circa 140 euri) poi magari qualche ventola aggiuntiva luminosa per il case e magari se ci stiamo bene anche un paio di neon rossi per il case.
Un !!!GRAZIEEEEE!!! in anticipo​

:inchino:​

:lol:​

:help:​

Vuoi un pc o una tamarrata?
Cmq
I7-2600K 280€
Amd radeon 6970 sapphire 275€
MSI GD 53 107€
Noctua NH-D14 67€
RAM G.Skill Ripjaws 1666 8GB (4x2) CL7 113€
Case HAF 992 140€
Alimentatore (per crossfire) Enermax modu 87+ 800watt 173€
Totale 1155
Per i neon chiedi a qualcun altro non me ne intendo...

vorrei un pc TaMaRrOsO
comunque nn ho capito una cosa: MSI GD 53 è la scheda madre?
e il masterizzatore me lo puoi mettere?
e la noctua NH-D14 è un dissipatore?

non me ne intendo di masterizzatori, mettine uno a caso di una marca conosciuta, la MSI GD53 è la scheda madre, il noctua nh-d14 è con molta probabilità uno dei migliori, se non il migliore, dissipatore ad aria oggi in commercio
per le varie tamarrate neon etc chiedi a chi se ne intende, io preferisco sobrio e potente ;)

Nemmeno di questi mi intendo... Per le RAM sul sito della chiave trovi già un dissipatore (l'unico) basta che vai nella sezione dissipatori RAM... Per dissi GPU proprio non si aiutarti ma anche in OC abbastanza spinto dubito venga usato un dissi da applicare al posto di quello originale... Al massimo si aggiunge una ventola che spinga aria contro la GPU sul lato sinistro del case...
Ma ti ripeto non me ne intendo di queste soluzioni così "spinte" aspetta commenti di persone piu preparate e che magari abbiano provato con mano :)

mb Asus 1155 P8P67-M Rev3.0 100
cpu INTEL CORE i7 2600K 3.4Ghz 8MB BOX 245
ram G.Skill DDR3 Ripjaws 8GB (2x4GB) 1333Mhz Cl.7 F3-10666CL7D 90
gpu crossfire XFX 6850 1024MB DDR5 270
hdd WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 1,5TB 64MB WD15EARS 60
ssd OCZ Agility 2 SATA II 2.5" 120GB 180

sono 945 euro + il tuo case
le ventole colorate a scelta tua....

:ok:

senti ma perchè hai messo nella configurazione un ssd??? tanto non penso che mi serva, poi mi puoi mettere nel prezzo anche un lettore buono? Ah e poi il processore cosa vuol' dire box? che c' è già dentro il dissipatore? se è così risparmio prendendo quello senza e mi prendo come dissi il noctua nh-d14 perchè volevo magari in futuro fare dell' overclock

Ultima modifica:
....gli ssd sono molto più rapidi degli hdd
perciò se vuoi metti un ssd con un hdd per storage, oppure un hdd più performante senza senza ssd.
box....è con dissipatore....

aa quindi vuoi dire che io installo il sistema sull' ssd e poi tutti i vari dati li metto nell' altro! quindi io non lo prendo "boxato" perchè tanto ho già in mente di prendermi il noctua nh-d14

Pubblicità
Pubblicità
Indietro