buco nero invisibile in gta the lost and the damned

Pubblicità

fasteno

Utente Attivo
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
come da titolo problema con gta the lost and the damned ,il problema è sorto con la corsa numero 9 ,con la moto faccio 2 curve entro in northern garden e quì è come se ci fosse un buco nero che tira giù tutto e tutti:sisi::sisi:,non solo me ma anche le i.a. che partecipano alla corsa, dopo un pò di tuffo continuo nel pavimento ,che è perfetto infatti non c'è nessun difetto grafico,parte il conto alla rovescia per la fine della corsa e anche quando finisce continua questo tuffo infinito.:look::look::shock::look::look:
ho provato ad abbassare la risoluzione a 1280 720 con dettagli vari a livello medio ma il problema persiste.ho una gtx 570 un i5 2500 e 8 gb ram.
qualche illuminazione?
grazie
 
ho aggiornato alla 1.2.0 che mi sembra sia la + recente.
,ho provato anche a passare di là non in missione ma solo andando con la moto ma fa la stessa cosa.adesso faccio lo screen
 
scusa ma non riesco a fare lo screen ,schiaccio il tasto stamp incollo ma viene tutto nero.ma sto bug capita solo a me?perchè sul web non ho trovato qualcosa di simile.bhoooooo:doh::doh::boh::boh:
 
scusa ma ho fatto il video con fraps ma in gestione allegati lo carico ma continua a dire caricamento in corso e non lo carica.vabbè comunque ho risolto facendo un giro più largo sto buco strano sembra limitato a una piccola porzione ,spero di non trovarne altri :inchino:.grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top