Bucare Sito In Html

Pubblicità

MatrixGTI

Utente Attivo
Messaggi
520
Reazioni
0
Punteggio
40
Ragazzi ho un grosso problema,
ho creato un sito con una photogallery su aruba.it.... una cosa semplice.. home page piu' due pagine di thumbnails (photoshop) con relativi ingrandimenti.. sabato mattina mi collego.. e vedo una bella pagina in inglese piena di frasi a dir poco offensive. il sito è stato bucato. :doh: :nunu: :doh:
Aruba dice che il sito non è stato cancellato mediante accesso FTP ma è stato cancellato perchè il codice è "vulnerabile".
Ora io non sono assolutamente esperto ma come è possibile cancellare un sito intero senza poter accedere alla cartella del sito stesso ? Loro dicono che non è stata violata la password dell'FTP.
Qualcuno mi puo' spiegare come sia possibile una cosa del genere ?

Grazie

Flà

Up :shutup: questa sezione è un po imboscata :eyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
MatrixGTI ha detto:
Ragazzi ho un grosso problema,
ho creato un sito con una photogallery su aruba.it.... una cosa semplice.. home page piu' due pagine di thumbnails (photoshop) con relativi ingrandimenti.. sabato mattina mi collego.. e vedo una bella pagina in inglese piena di frasi a dir poco offensive. il sito è stato bucato. :doh: :nunu: :doh:
Aruba dice che il sito non è stato cancellato mediante accesso FTP ma è stato cancellato perchè il codice è "vulnerabile".
Ora io non sono assolutamente esperto ma come è possibile cancellare un sito intero senza poter accedere alla cartella del sito stesso ? Loro dicono che non è stata violata la password dell'FTP.
Qualcuno mi puo' spiegare come sia possibile una cosa del genere ?

Grazie

Flà

Up :shutup: questa sezione è un po imboscata :eyes: