• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BT+SS]Case Corsair mid-tower Carbide Series 400R

Pubblicità

aaservekk

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Ciao a tutti

vendo ---------------Case Corsair mid-tower Carbide Series 400 nuovo mai usato con fattura di acquisto

richiesti 35 euro

Posso consegnare a mano se ritirato da me (zona Canosa di Puglia) o anche spedire con corriere espresso tnt con assicurazione a mio carico
Offro e pretendo la massima serieta

Pagamenti accettati : Postepay (chi paga con questo metodo ha precedenza), Bonifico bancario(spedisco ovviamente a pagamento contabilizzato correttamente) o Paypal (+commissioni a carico vostro)

Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi sia in privato che in questo post di vendita

4317_02_corsair_carbide_series_400r_mid_tower_case_review.webp

- - - Updated - - -

up

foto aggiuntive

Ultima modifica:
Ciao a tutti

vendo ---------------Case Corsair mid-tower Carbide Series 400 nuovo mai usato con fattura di acquisto

richiesti 70 euro spese di spedizione a mio carico comprese

Posso consegnare a mano se ritirato da me (zona Canosa di Puglia) o anche spedire con corriere espresso tnt con assicurazione a mio carico
Offro e pretendo la massima serieta
Pagamenti accettati : Postepay (chi paga con questo metodo ha precedenza), Bonifico bancario(spedisco ovviamente a pagamento contabilizzato correttamente) o Paypal (+commissioni a carico vostro)

Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi sia in privato che in questo post di vendita

Visualizza allegato 162561

- - - Updated - - -

up
Potresti postare qualche foto del case?...della scatola si ma vorrei vedere lo stato del prodotto. ;)

Ventole, viti e cavetteria varia sono inclusi?

Potresti postare qualche foto del case?...della scatola si ma vorrei vedere lo stato del prodotto. ;)

Ventole, viti e cavetteria varia sono inclusi?

si si ce tutto .
e nuovo non l ho mai usato. ho fattura di acquisto anche
oggi pomeriggio faccio delle foto e le allego qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro