PROBLEMA BSOD Windows 10

Pubblicità

Manux02

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Con W7, il periodo in cui ce l'avevo, non ho MAI avuto problemi.. Passo a W10, e mi ritrovo questo coso fastidioso. Praticamente, purtroppo non so dire quando si presenta il problema, in quale situazione, so solo che a volte capita, saltuariamente, ed è fastidioso!

igdkmd64.sys

Cosa puo' essere?

Inoltre non so se possa aiutare, ma ogni tanto mi becco una schermata nera per poi ritornare al desktop normalmente con la notifica che i driver video sono stati ripristinati in seguisto ad un crash.

Vi supplico, aiutatemi! :help:

Con W7, il periodo in cui ce l'avevo, non ho MAI avuto problemi.. Passo a W10, e mi ritrovo questo coso fastidioso. Praticamente, purtroppo non so dire quando si presenta il problema, in quale situazione, so solo che a volte capita, saltuariamente, ed è fastidioso!

igdkmd64.sys

Cosa puo' essere?

Inoltre non so se possa aiutare, ma ogni tanto mi becco una schermata nera per poi ritornare al desktop normalmente con la notifica che i driver video sono stati ripristinati in seguisto ad un crash.

Vi supplico, aiutatemi! :help:

Posta le specifiche di sistema hardware complete.

Tutto quel che ho del pc è nella barra di CPUz nella mia firma.

Una MSI B85M E45 con un Pentium Dual Core G3258. E un modulino di ram da 4GB della serie HyperX da 1600mhz. Niente altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro