Bsod Su Windows 10: Errore Igdkmd64.sys

Pubblicità

AlexPetr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho comprato un Asus Rog questo agosto e da allora mi sono comparse già 5-6 schermate blu. All'inizio non ci ho fatto caso perché avevo un po' smanettato installando e disinstallando ubuntu e dopo un ripristino di fabbrica pensavo fosse tutto a posto. Poi però ho notato che mi dava troppo spesso questa schermata, e mentre lo usavo normalmente ovvero usando facebook, cose così...
Secondo voi è un problema del hardware? mi conviene usare la garanzia?
Nella schermata mi dice anche system_service_exception

Ho comprato un Asus Rog questo agosto e da allora mi sono comparse già 5-6 schermate blu. All'inizio non ci ho fatto caso perché avevo un po' smanettato installando e disinstallando ubuntu e dopo un ripristino di fabbrica pensavo fosse tutto a posto. Poi però ho notato che mi dava troppo spesso questa schermata, e mentre lo usavo normalmente ovvero usando facebook, cose così...
Secondo voi è un problema del hardware? mi conviene usare la garanzia?
Nella schermata mi dice anche system_service_exception
prova a leggere il dmp con whocrashed e vediamo che dice

ecco qui, questo è l'ultimo blue screen... gli altri 5 riportano lo stesso errore

Allegati

• Screenshot 2016-12-23 02.05.34.webp
    Screenshot 2016-12-23 02.05.34.webp
    110.9 KB · Visualizzazioni: 121
Ritorno perché in una sola settimana ho avuto altri due bluescreen, e tutti e due mentre usavo Chrome, anzi pensandoci bene tutti gli BSoD sono successi mentre navigavo sul web e controllavo facebook. Cioè neanche a dire che lo sto sforzando... Gioco a giochi parecchio pesanti e il computer non mi da nessun problema, va a meraviglia, come fa una semplice pagina web a mandarmi in tilt tutto? :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro