Jormungand470
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 62
Salve, da qualche mese ho aggiunto altri 16 gb di RAM alla mia configurazione, il modello è questo, da una settimana all`avvio del pc vedo che i colori della scheda madre e dissipatore sono resettati ed entrando nel bios mi viene fuori questo messaggio
In un altro Thread (che riguardava una situazione risolta) avevo chiesto di questo ma mi sembra più giusto chiedere nella sezione corretta.
Quando vado ad inserire nuovamente il XMP Al successivo riavvio tutto ricomincia da capo, BSOD resettato e XMP disattivato.
Quando montai per la prima volta il pc chiesi aiuto per il settaggio del XMP che mandava in crash il sistema, questa cosa non accade ma mi chiedo se per 32 GB avrei dovuto cambiare qualcosa
con CPUZ i dati della RAM che mi vengono riportati sono questi, ora mi chiedo... Perchè CL18 se le RAM sono CL17?
Quando vado ad inserire nuovamente il XMP Al successivo riavvio tutto ricomincia da capo, BSOD resettato e XMP disattivato.
Quando montai per la prima volta il pc chiesi aiuto per il settaggio del XMP che mandava in crash il sistema, questa cosa non accade ma mi chiedo se per 32 GB avrei dovuto cambiare qualcosa
con CPUZ i dati della RAM che mi vengono riportati sono questi, ora mi chiedo... Perchè CL18 se le RAM sono CL17?