PROBLEMA Bsod Giocando A Cs:go

Pubblicità

xLightingBlade

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, possiedo un Acer E5-574G-593Q (tedesco) e ogni tanto, random, mentre gioco a CounterStrike ( e SOLO mentre gioco a counterstrike), crasho e ottengo un Blue Screen con codice errore IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL. In allegato ciò che mi dice BlueScreenView

Allegati

• 2016-11-29 19_06_12-BlueScreenView  -  C__WINDOWS_Minidump.webp
    2016-11-29 19_06_12-BlueScreenView - C__WINDOWS_Minidump.webp
    101.7 KB · Visualizzazioni: 14
Salve, possiedo un Acer E5-574G-593Q (tedesco) e ogni tanto, random, mentre gioco a CounterStrike ( e SOLO mentre gioco a counterstrike), crasho e ottengo un Blue Screen con codice errore IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL. In allegato ciò che mi dice BlueScreenView
Intendi anche altri giochi o non li hai provati,
Il gioco è original?
Come sono le temperature?

Allora:
Si, solo mentre gioco a CounterStrike, mai avuti bsod con altri giochi. Con CS gioco sempre con la paura di crashare a caso
Si, gioco regolarmente acquistato da Steam
Ora non ricordo bene, erano comunque nella norma, e comunque oggi sono crashato dopo 10 minuti

Allora:
Si, solo mentre gioco a CounterStrike, mai avuti bsod con altri giochi. Con CS gioco sempre con la paura di crashare a caso
Si, gioco regolarmente acquistato da Steam
Ora non ricordo bene, erano comunque nella norma, e comunque oggi sono crashato dopo 10 minuti
Gli altri giochi quali sarebbero?
Reinstallato gioco e driver?

Altri giochi sarebbero The Witcher 2, cities skylines, skyrim, company of heroes, LoL, battlefield 4 ecc.. I driver Nvidia sono aggiornati e per csgo ho provato a verificare l'integrità della cache di gioco, e ha effettivamente trovato qualcosa non convalidato e che ha poi sistemato però niente, ancora bsod

Altri giochi sarebbero The Witcher 2, cities skylines, skyrim, company of heroes, LoL, battlefield 4 ecc.. I driver Nvidia sono aggiornati e per csgo ho provato a verificare l'integrità della cache di gioco, e ha effettivamente trovato qualcosa non convalidato e che ha poi sistemato però niente, ancora bsod
The witcher 2 e Battlefield sono piu pesanti di cs:go per cui non credo sia un problema hardware, reinstalla da zero il gioco e i driver video con DDU

Per un anno non ho avuto problemi, non so bene quando siano iniziati, oserei dire da 1 mese. A sto punto mi viene da pensare che qualche aggiornamento abbia fottuto tutto. Come potrei fare per fixare quel file eventualmente corrotto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro