PROBLEMA BSOD dxgmms2 THREAD EXCPETION

Pubblicità

Tommolo91

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Ho avuto questo BSOD piu' di una volta, con cadenza non frequente ma e' comunque la terza volta che capita.
Ho appena aggiornato i driver della scheda video e nonostante tutto si e' ripresentato.

Ecco il log breve del BSOD

Firma del problemaNome evento problema: BlueScreen
Codice: 1000007e
Parametro 1: ffffffffc0000005
Parametro 2: fffff801a4f57ca3
Parametro 3: ffffd000207767e8
Parametro 4: ffffd00020776000
Versione sistema operativo: 10_0_10240
Service Pack: 0_0
Prodotto: 256_1
Versione SO: 10.0.10240.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema
ID bucket: AV_dxgmms2!VIDMM_GLOBAL::HandlePromotionCandidates

Vorrei precisare che la mia scheda video e' una gigabyte 7870 oc core e ho aggiornato i driver in maniera corretta, addirittura usando l'amd cleaning tool ( quello che toglie anche i driver della scheda madre fra poco ).

Non sono sicuro di aver installato gli ultimi e provero' a ripetermi cercando dei driver piu' aggiornati.

Che voi sappiate dipende esclusivamente da questi driver?

Thanks in advance!

Driver non compatibile con Windows 10.
Devi aggiornarlo o verificare se il Driver che hai installato contiene bug (per l'ultimo caso non puoi farci nulla).

Ok ora il pc non mi riparte neanche

Ho usato l'amd clean unistall tool (ultima versione) , dato che facendo disinstalla da pannello non mi aveva tolto una beneamata minchia

Lancio il tool, e dopo l'esecuzione riavvio.

Ora il computer da direttamente un BSOD dicendo INACCESIBLE BOT DEVICE

Sono andato nel bios ed il boot principale e' sempre dal mio ssd, ho staccato anche l'hd secondario per vedere se il problema risiedeva li ma nada.

Prima di smadonnare con un ripristino che mi toglie le impostazioni e le app , vorrei sapere che cavolo e' successo e se si puo' rimediare

EDIT: E' ovvio che io sia gia sul web a cercare una soluzione ma per ora di utenti con questo problema come effetto collaterale di una pulizia dei driver video, non ne ho trovati

Ultima modifica:
Il web è pieno di disatri combinati da quel tool....
Non è che hai un processore AMD e che ti ha cancellato anche dei driver fondamentali per l'avvio?

No proccessore intel . Vi viene in mente qualche soluzione? al momento l'unica opzione che mi da w10 e' un ripristino perdendo le impostazioni e mantenendo solo i file personali (trovo questa ultima frase ambigua non capisco a cosa si riferisce).

Non mi parte neanche la modalita' provvisoria :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro