PROBLEMA BSOD, dopo upgrade BIOS

Pubblicità

Eshiram

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Problema in titolo... Ho provato anche a downgradare a quello che avevo prima ma niente da BSOD anche quello di prima. l'errore che mi da e' Registry_Error. Credo che sia comunque un problema di driver chipset, ma non riesco ad aggiornare i driver poiche appena avvio windows mi si spegne. (ho gia cambiato da ide ad ahci).
Ho provato ad avviare dal dos ma dice che gli .exe non posso essere avviati da li. Se servono altre informazioni chiedete pure.

Problema in titolo... Ho provato anche a downgradare a quello che avevo prima ma niente da BSOD anche quello di prima. l'errore che mi da e' Registry_Error. Credo che sia comunque un problema di driver chipset, ma non riesco ad aggiornare i driver poiche appena avvio windows mi si spegne. (ho gia cambiato da ide ad ahci).
Ho provato ad avviare dal dos ma dice che gli .exe non posso essere avviati da li. Se servono altre informazioni chiedete pure.
Manda una foto dell errore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho formattato da usb, perche dici cambia qualcosa? Intanto sto provando ad installare il driver chipset da usb..

Perche sembra che abbia un errore nel registro di sistema forse un irregolarità tra sistema e chipset

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Eh appunto con l aggiornamento bios mi ha resettato tutti i driver anche quello del chipset... Puo essere quello il problema

Ok no scherzavo a quanto pare i driver ci sono tutti e sono anche aggiornati P_20170604_202345.webp
ma non sono attivi, per esempio la scheda di rete é come se non ci fosse :(
P_20170604_202716.webpP_20170604_202826.webp
e nemmeno l audio. Ora stranamante non é crashato ma non so come riattivare la rete e tutti i driver

Packard BELL IMEDIA S3810 LGA1156 scheda madre h57d02p8-1.0 -6 ksmh mb.u5h09.001 (É stock) Screenshot_2017-06-04-21-02-15.webp e da qua ho preso il driver bios
La mia versone era P01-A4 e ora sono a P01-A4L

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro