thephantom
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
Allora ho questo simpatico problema, il pc è quello in firma e ce l'ho da 3 mesi, il problema è che mi è capitato 2 volte che mi si è riavviato il pc col classico BlueScreen, al riavvio ho fatto l'analisi del crash con Windebug e il risultato è stato "Probably caused by : memory_corruption"... dopo il primo crash ho provato a cambiare slot alle ram e per circa un mese non ne ho avuti altri, allora oggi ho provato a rimettere le ram allo slot dove erano e che succede? mentre stavo tranquillamente leggendo le news su tomshw :asd: mi appare il nuovo BlueScreen... faccio l'analisi e il rislutato è lo stesso.
Dunque è possibile risolvere il problema degli slot? per adesso non è grave perchè ho solo due ram, ma avevo intenzione di aquistarne altri 2 banchi, potrei avere problemi anche con le nuove ram??
Spero di essermi spiegato e grazie in anticipo :)
Dunque è possibile risolvere il problema degli slot? per adesso non è grave perchè ho solo due ram, ma avevo intenzione di aquistarne altri 2 banchi, potrei avere problemi anche con le nuove ram??
Spero di essermi spiegato e grazie in anticipo :)