BSOD 0x116 su sony vaio

Pubblicità

TMGion

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
50
Ciao a tutti, da 4 giorni ho un problema di BSOD, questo mi appare quando accendo il pc
Il 1 giorno si è presentato come un semplice artefatto mentre giocavo a Dark Souls 2.
Il 2 giorno dopo il caricamento di windows (per intenderci la parte dove si uniscono i pallini e formano il logo) mi parte in BSOD ma dopo il 3 riavvio posso utilizzare il pc.
Il 3 giorno riesco entrare dal pc ma dopo neanche 2 secondi lo schermo si blocca e mi va in BSOD e riavvio continuo fino a che non gli stacco la corrente.
Stufo di questo provo a capire qual'è il problema andando in modalità provvisoria, penso stupidamente alle temp, ineffetti erano altine (Cpu 65C° all'accensione, Gpu a 70C°) cosi apro, pulisco il dissi, cambio pasta termica e chiudo, lo riaccendo e ora ogni volta che si carica, in modalità normale, windows parte il BSOD in Loop
Il 4 giorno inizio a pensare che sia qualcosa collegato alla scheda video, cosi disinstallo i driver è volià posso entrare in windows, allora penso di provare altri driver, sono passato dai 13.9 ai 14.4 e niente, tutti lo stesso problema mi fanno andare in BSOD-Loop il pc.
Qualcuno ha qualche idea? non vorrei stare senza scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro