• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[bs+ss]scambio 8600gtddr3 e altro con scheda madre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aloa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
scambio 8600gt 256mb ddr3 con una scheda madre da chipset p965 in su (p5b p5k p5w ds3...) più eventuale conguaglio. volendo posso scambiare anche con scheda audigy e asrock 4core dual-vsta

se avete qualcosa da propormi fatemi sapere

ciao ciao

Ultima modifica:
scambio 8600gt 256mb ddr3 con una scheda madre da chipset p965 in su (p5b p5k p5w ds3...) più eventuale conguaglio. volendo posso scambiare con scheda audigy e asrock 4core dual-vsta

se avete qualcosa da propormi fatemi sa
ho una ga-965p-s3 ..cosa mi daresti?

potrebbe interessare che rev è? garanzia residua? grazie!!

scusa ma è la s3 o la ds3? mi mandi un link dove si vede la scheda?grazie

ciao su trovaprezzi il prezzo più basso è 59,99 ivata. dovresti dirmi però se hai la garanzia e quando l'hai comprata. fai conto che la mia asrock è stata presa il 12/06/2007 la scheda video è di agosto quindi nuovissima. a te cosa interessa?

ciao su trovaprezzi il prezzo più basso è 59,99 ivata. dovresti dirmi però se hai la garanzia e quando l'hai comprata. fai conto che la mia asrock è stata presa il 12/06/2007 la scheda video è di agosto quindi nuovissima. a te cosa interessa?

non ho la garanzia perchè me l hanno regalata a sidney..è ancora nuova e confezionata..mi dai piu' info sula audigy?

ho a disposizione 2 schede audigy il modello sb0230(avente anche la porta sb1394) e l'audigi ls model sb0310

allora facendo 2 considerazioni la scheda video è di agosto quindi praticamente nuova e la scheda madre pure essendo di giugno. esse hanno entrambe la garanzia mentre la tua no quindi direi un 78 euro come conguaglio

allora facendo 2 considerazioni la scheda video è di agosto quindi praticamente nuova e la scheda madre pure essendo di giugno. esse hanno entrambe la garanzia mentre la tua no quindi direi un 78 euro come conguaglio
di che marca è la 8600gt?

la scheda video è della pov monta le ddr3 cmq volevo sapere ma la tua scheda madre l'hai già usata o non l'hai mai toccata?

beh si se dovessimo concludere voglio un prodotto che sicuramente funzioni al 100% e non doverlo provare io per la prima volta.

ciao ciao

certo hai ragione..hai msn??? se si mi dai contatto che parliamo meglio e piu' approfonditamente su msn...mandalo in pvt

salvo ti ho mandato il contatto di msn ci sentiamo domani però perchè adesso vado a dormire,devo svegliarmi molto presto. ciao ciao a doma!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro