IOWA
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 38
Vendo un macbook del 2011, unibody bianco con processore dual core 2,26ghz e 2gb di ram.
Schermo perfetto, segni di usura all'esterno. La plastica sotto si è un po scollata.
Batteria perfetta dura 4ore e 30.
Il problema sta nel fatto che la tastiera non funziona, cioè alcuni tasti funzionano e altri fanno solo rumore. Io di mac non ci capisco nulla, ho provato a smanettare via software e la tastiera per un po è tornata a funzionare correttamente poi al riavvio seguente è tornata a non funzionare.
Volevo fare una formattazione pulita ma non so come fare perchè non risponde ai comandi.
Lo vendo come guasto, per chi se ne intende sarà uno scherzo metterlo a posto.
Lo vendo per conto di un amico che non ne vuole piu sentire parlare.
Ditemi quanto vale una cosa così e poi ci mettiamo d'accordo sul prezzo.
Ha confezione, adesivi e dvd originale. Alimentatore perfetto con prolunga, in pratica full bundle.
Attendo una valutazione poi fisseremo un prezzo.
Hard disk da 500gb.
Schermo perfetto, segni di usura all'esterno. La plastica sotto si è un po scollata.
Batteria perfetta dura 4ore e 30.
Il problema sta nel fatto che la tastiera non funziona, cioè alcuni tasti funzionano e altri fanno solo rumore. Io di mac non ci capisco nulla, ho provato a smanettare via software e la tastiera per un po è tornata a funzionare correttamente poi al riavvio seguente è tornata a non funzionare.
Volevo fare una formattazione pulita ma non so come fare perchè non risponde ai comandi.
Lo vendo come guasto, per chi se ne intende sarà uno scherzo metterlo a posto.
Lo vendo per conto di un amico che non ne vuole piu sentire parlare.
Ditemi quanto vale una cosa così e poi ci mettiamo d'accordo sul prezzo.
Ha confezione, adesivi e dvd originale. Alimentatore perfetto con prolunga, in pratica full bundle.
Attendo una valutazione poi fisseremo un prezzo.
Hard disk da 500gb.