[bs+ss] cerco scheda video

• Autore discussione Autore discussione aloa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aloa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao come da topic cerco una scheda video di buon livello tipo 3870 o 9600gt o 8800gt, valuto le offerte.
ciao e grazie!

Ciao io ho una saphire 1950xt 256mb ddr3 pci express 16x da vendere.. fammi sapere.. Msn: EDIT BY MOD

ciao come da topic cerco una scheda video di buon livello tipo 3870 o 9600gt o 8800gt, valuto le offerte.
ciao e grazie!

ciao io ho una Ati radeon HD 2900 XT della sapphire da vendere, con regolare scontrino e garanzia 13 mesi....fammi sapere se ti interessa

ciao

per maxxi85 no grazie non mi interessa.per cercatore grazie ma la 2900xt non mi interessa consuma e scalda un sacco...grazie

ciao, se ti interessa io ho una asus 8800gt 512Mb con dissipatore glaciator.

25dB di rumorosità e 7°C in meno rispetto una scheda "normale".

ciao dono...la scheda sta ancora al prezzo di una volta? caso mai scrivimi quanto vorresti...ciao ciao

Oh madonna mica mi ricordavo che già ci eravamo sentiti.......
Il prezzo non farmelo dire :)

te spara una cifra, e poi vediamo :)

Ciao,
io ho una Geforce point of view 8800gt 1gb......
ho assemblato il mio pc quasi 2 mesi fà e causa lavori di ristrutturazione in casa non l'ho + utilizzata e quindi la vendo come nuova compreso di tutto (scatola cd, ricevuta etc).
ora sono intenzionato a prendermi un Ati per fare un crossfire e quindi se interessa ci possiamo mettere d'accordo.
mandami un pm :ok:

Ciao se vuoi io vendo una hd3870x2 Connect3D se la prendi ti faccio un prezzone 185€ compresa spedizionej3 e ho tutto l'imballo con accessori originali e fattura.

Ciao se sei interessato ho 2 ( ma se vuoi anche una sola) BFG 8800 GTS OC a 90 euro, vedi in firma.

Ciao.

ho un 8800 GTS 512

marca Twintech

Mai overcloccata e con tutto il bundle.

Se sei interessato fammi sapere ^^

Ho una 9600 gt xfx 4 mesi di vita.Te la cedo per 100€ + le spese.Mandami pm se interessato.Ciauu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro