Brutta sorpresa su Asus z790 itx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mactech

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
43
Ciao a tutti.
Stavo adocchiando da settimane la Asus Rog z790-i itx. Ma solo ieri ho scoperto che non ha il connettore HD-Audio per jack audio per il frontale del case! Pessima scelta. Odio il fatto di avere qualcosa del case non funzionante/ o non collegato, mi dà la sensazione di incompletezza! 😤

Credo che non ci sono rimedi per fare funzionare anche ingressi audio del case sul frontale. Ma comunque chiedo a voi se per caso posso collegarle in qualche modo...
Solo per questo credo che sceglierò un'altra scheda madre addirittura.

controlla perché alcune piastre madri lo hanno ma coperto da un coperchietto in plastica nero a scatto o fermato da una vite
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non ho ancora acquistato la mobo . Per fortuna. Ma dalle foto a 360 non l'ho trovato il conduttore.

controlla perché alcune piastre madri lo hanno ma coperto da un coperchietto in plastica nero a scatto o fermato da una vite
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono indeciso mi piace molto la scheda audio dell'asus z790-i, con modulo esterno. Chissà se anche la Asrock z690 di scorsa gen. (sempre itx) ha almeno un amplificatore dac per le cuffie... Io vorrei aggiornare il mio sistema che ora è un 11 gen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro