U
Utente cancellato 3815
Ospite
ragazzi ieri sera mentre andavo al bowling con degli amici col motorino, sono incappato in una serie di buche assurde (nemmeno si vedevano) profondissime e tutte una attaccata all'altra, alla prima sono sbandato, alla seconda di più, e via discorrendo alla fine ho fatto una brutta caduta (buche veramente indicibili, una cosa folle). il motorino si è praticamente distrutto in una fiancata e un pò davanti e si è stortita la forcella. io mi sono massacrato le ginocchia ma questo è un problema relativo, perchè per la fortissima botta il ginocchio sinistro non riesco quasi a muoverlo per il dolore che mi fa, speriamo che sia tutto a posto, riesco a malapena a camminare :( , e inoltre mi fa male un braccio, ma lì è solo una botta... inoltre mi sono bucato i pantaloni :D e anche una converse nera si è bucata un pò :D . la caduta comunque è stata bruttissima, mi sono ritrovato col motorino addosso, e per la paura (che è stata tanta) ho tremato per tipo 1 ora e mezza :rolleyes:
ora dico io, posso fare tipo una denuncia al comune per provare a farmi risarcire almeno in parte? io sono cascato SOLO per colpa di quelle buche e mi sono fatto male io, e il motorino si è fatto un bel pò di danni sicuramente. posso farlo? come devo fare? avete delle indicazioni, consigli? qualcuno ha avuto già esperienze simili? insomma illuminatemi :)
ora dico io, posso fare tipo una denuncia al comune per provare a farmi risarcire almeno in parte? io sono cascato SOLO per colpa di quelle buche e mi sono fatto male io, e il motorino si è fatto un bel pò di danni sicuramente. posso farlo? come devo fare? avete delle indicazioni, consigli? qualcuno ha avuto già esperienze simili? insomma illuminatemi :)