PROBLEMA Bruschi cali di fps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Moffa

Utente Attivo
Messaggi
404
Reazioni
7
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi,come da titolo ho un grosso problema...mentre gioco a qualsiasi gioco ci sono dei bruschi cali di fps e i giochi vanno a scatti(F1 2012,Dishonored,Crysis 3,Battlefield 3...).Ho un processore Intel Dual Core E7400 2.80 ghz, ram 800 mhz 6 gb DDR2, monitor Samsung 1366*768,sistema operativo windows 7 64 bit,scheda video Radeon Hd 7770 ghz edition 1 gb. Secondo voi quale può essere il problema?
ps: so di essere cpu limited ma è impossibile che non riesco a giocare a nessun gioco decentemente.
 
Con quel processore non sperare di giocare bene com si deve. Poi la ram da 800 MHz e passata, dovresti prenderà da 1600 MHz non di ddr2 ma ddr3. L scheda video lascia un po' desiderare, minimo per giocare con quei giochi prendi la gtx 650.
 
Ciao a tutti ragazzi,come da titolo ho un grosso problema...mentre gioco a qualsiasi gioco ci sono dei bruschi cali di fps e i giochi vanno a scatti(F1 2012,Dishonored,Crysis 3,Battlefield 3...).Ho un processore Intel Dual Core E7400 2.80 ghz, ram 800 mhz 6 gb DDR2, monitor Samsung 1366*768,sistema operativo windows 7 64 bit,scheda video Radeon Hd 7770 ghz edition 1 gb. Secondo voi quale può essere il problema?
ps: so di essere cpu limited ma è impossibile che non riesco a giocare a nessun gioco decentemente.
Continua su questa: [h=3]Giochi che vanno a scatti[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top