Browser

Pubblicità

simonemo78

Utente Attivo
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
38
Uso firefox accanto a explorer, oggi firefox ha cominciato a non caricarmi più certe pagine. Per esempio il sito tim su cui sono iscritto, con il login mi torna sempre alla home page, explorer invece procede... Che può essere? Ho solo svuotato cronologia e cache non ho fatto altro :eyes:
 
fireFOX è arriva alla versione 1.0.4.. prova ad installare quella.. magari risolvi.. ce l'ho su anche io ;)
 
Ho svuotato tutto anche i cookie..reistallato e niente, continua a dare problemi (almeno col sito tim). Provo ad aggiornare all'ultima versione (ho la 1.0.2) Grazie a tutti!
 
Ho disinstallato e istallato ex novo l'ultima versione ora va bene grazie! Anche se non ho capito che problema c'era prima...
 
Sarà una questione di fix, supporti vari... ;) tieni sempre aggiornato su Firefox, nella homepage appena esce una nuova build la pubblico. :)
 
se no hai installato chissà che plugin strani e/o estensioni particolari, credo convenga disinstallare e rimettere tutto su da zero.. tanto alla fine ci si mette poco.. e al massimo peri i preferiti.. quindi salvateli in un file *.html e sei a cavallo! ;)
 
Tutto ok grazie, i preferiti li ho su exlporer e pure stoccati in cd, come le mail e tutto il resto. Si infatti la questione dei plugin mi ha messo in allarme, cmq ora va bene ;)
 
se non lo conoscete, esiste un programma chiamato mozbackup, che effettua l'intero backup dei programmi mozilla e serve per ripristinare, cookies, bookmark, impostazioni, mail, ecc.... :chupachup
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top