PROBLEMA Browser web che sia ancora compatibile con windows xp

Pubblicità

Monk3yGruz_

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti, ho un vecchio portatile con xp sopra, non riesco ad accedere ad internet, o meglio non riesco ad accedere ai siti, su google cerca ma se provo a collegarmi a qualsiasi sito mi da errore, e credo sia dovuto a causa di una vecchia versione di internet explorer, qualcuno riuscirebbe a trovarmi una versione di qualsiasi browser in grado di operare su xp?

errore di installazione o non naviga?
che cpu c'è?
Hardware non più supportato
Se il computer in uso ha un processore precedente al Pentium 4, non sarà possibile installare Firefox 49 e le versioni successive.

Se Firefox è già installato, sarà possibile continuare a utilizzarlo ma non si riceveranno aggiornamenti a partire dalla versione 48. Se si scarica e si prova a installare la versione 49 di Firefox o una versione successiva, si riceverà il messaggio "Non è possibile installare Firefox. Questa versione richiede un processore con supporto SSE2".

Ultima modifica:
errore di installazione o non naviga?
che cpu c'è?
Hardware non più supportato

Se il computer in uso ha un processore precedente al Pentium 4, non sarà possibile installare Firefox 49 e le versioni successive.

Se Firefox è già installato, sarà possibile continuare a utilizzarlo ma non si riceveranno aggiornamenti a partire dalla versione 48. Se si scarica e si prova a installare la versione 49 di Firefox o una versione successiva, si riceverà il messaggio "Non è possibile installare Firefox. Questa versione richiede un processore con supporto SSE2".
Mi da l'ultima frase che ce scritta, "serve un processore con supporto sse2"

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro