browser portatile non si avvia

Pubblicità

WhiteEagle

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Ho un portatile Lenovo B51-80. Ho avuto problemi con il kernel. Schermata blu e riavvio. Ho risolto con sfc /scannow e riavvio. sembra tutto ok non ho più avuto quella schermata

da allora però se provo ad avviare firefox o chrome in versione portable gira la rotellina ma non apre mai nessuno dei 2 browser. Sapete aiutarmi?

Ho un portatile Lenovo B51-80. Ho avuto problemi con il kernel. Schermata blu e riavvio. Ho risolto con sfc /scannow e riavvio. sembra tutto ok non ho più avuto quella schermata

da allora però se provo ad avviare firefox o chrome in versione portable gira la rotellina ma non apre mai nessuno dei 2 browser. Sapete aiutarmi?
Ciao. Scarica crystaldiskinfo e fai una scansione dello stato SMART del disco

è un vecchio hdd meccanico con settori riallocati e a scrittura pendente, ovvero sta morendo
Se il portatile è abbastanza recente (ma ne dubito) puoi pensare a sostituire questo HDD con un SSD, altrimenti se è molto datato (8+ anni) devi cambiare del tutto il portatile

E' un portatile che dovrebbe avere una CPU Intel di 6a generazione che non supporta windows 11. Sta a te scegliere se tenerlo con necessario cambio del disco che sta morendo con un SSD SATA o cambiarlo in previsione della cessazione del supporto a windows 10 ad ottobre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro